Ciao a tutti,
riferendomi principalmente ad alcuni thread - anzi ad alcune discussioni visto che altervista è in ITALIANO :) - come quello \"X Gianluca\" dei primi di questo mese, mi chiedevo e chiedo a tutti voi amici della comunità (anche se non siamo tanti a frequentare il Forum... pochi ma buoni??? :P) se per i vostri siti e in generale quelli ospitati su Altervista, sia meglio dare la priorità al sistema per i FORM o al sistema per i FORUM.
Io personalmente sarei più interessato a un sistema per inserire i Forum nei siti dei membri, e mi è parso non sarebbe male averlo anche per aluni altri siti (anche se confesso che conosco solo i più grossi, x visite o voti e alcuni dei \"vecchietti\", quelli del 2001 per intenderci). Non so quanto voi reputate possa essere utile l\'una o l\'altra. Probabilmente i vari membri attivi come moderatori tipo Sirie, Sliver, Dweb, Power conoscono meglio meglio il panorama.
Insomma aiutiamo anche Gianluca e gli altri a lavorare proficuamente, di modo che il servizio predisposto venga poi sfruttato il più possibile, no?
ciao a tutti