Ad AlterVista, nonchè allo staff al completo.
Pensavo a un servizio diversificato nei guadagni. Non so se questo argomento è già stato trattato, quindi chiedo:
Non sarebbe possibile prendere in considerazione che molti utenti (specie quelli nuovi) che aprono un proprio spazio web, inizialmente, preferirebbero un guadagno in AlterCent, piuttosto che in euro e in AlterCent?
Quello che cerco di dire è che molti non vogliono spendere soldi veri derivati dai guadagni o tramite bancoposta, pay, carte di credito (inizialmente) per convertirli in AlterCent.
Non sarebbe una cattiva idea inserire più opzioni nella gestione dei guadagni, modificabile in qualsiasi momento.
Io, ad esempio, preferisco avere direttamente gli AlterCent che aspettare i 35 euro (quindi maggiore dei 35 euro) per poi convertirli ed aumentare spazio hosting, banda o servizi vari messi a disposizione da AlterVista come domini etc.
Immagino che la mia richiestasia sia una cosa molto complessa da mettere in atto . Un sistema che calcoli direttamente gli euro e che li trasformi automaticamente in AlterCent non sarebbe male e viceversa.
Cosa ne pensate?
Vero che ci sono circuiti speciali dove aumentare guadagni AlterCent e così via, mi ripeterò, ma preferirei comunque alternative come sopra indicato. Grazie dell'attenzione.