Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Statistiche Altervista

  1. #1
    in5per1 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-06-2008
    Messaggi
    2

    Predefinito Statistiche Altervista

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di non essere fuori tema, chiedevo maggiori informazioni in merito al mondo delle statistiche su AV (v. oggetto), insoddisfatto degli strumenti di partenza sono andato alla ricerca di script che potessero andare più a fondo, per uscirne un po' deluso.
    Ad esempio la referrer listi di heracleum, non funziona sulle mie pagine pur essendo registrato, devo registrare tutte le pagine dove la inserisco?
    Infine, il modello heracleum può essere sviluppato come default anche da altervista? c'è comunque in progetto un ampliamento del servizio di statistiche?
    Ringrazio in anticipo per l'attenzione.

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Le statistiche di AlterVista si può dire che siano solo un "contatore di visite tecnico" in quanto tutto ciò che è riportato è legato ai log dei server.

    Se vuoi delle statistiche dettagliate puoi installare Piwik o iscriverti ad un sito tipo Histats.com.

    Riguardo la referer list di heracleum penso che la cosa migliore sia contattarlo e spiegargli in modo accurato il tuo problema in quanto altri siti che utilizzando quello script non hanno problemi.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    in5per1 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-06-2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    In parte ho risolto, grazie dell'attenzione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •