Buonasera,
mi rendo conto che il titolo non è uno dei migliori ma ho utilizzato quello perchè ho sfruttato il massimo numero di caratteri ammessi comunque volevo proporre l'abilitazione dei permessi di modifica/scrittura di post per l'area How-to dopo il primo messaggio approvato.
Mi spiego: oggi volevo aggiornare 2 miei vecchi post della sezione How-to (la quale richiede approvazione di un moderatore prima di mostrare il post inviato dall'utente) ma mi è stata negata. L'altro ieri cercavo di modificare un post (sempre di quella sezione) per aggiornare i link e nemmeno ho potuto (poi un moderatore mi ha fatto il piacere di aggiornarli lui). In poche parole vorrei proporre di abilitare la modifica o la scrittura di nuovi post per quella sezione SE l'autore e chi cerca di modificare/scrivere è lo stesso (regola non valida per lo staff del forum)...anche con previa approvazione moderatore.
Non so se la cosa sia fattibile o meno ma lo spero altrimenti devo sempre scocciare qualcuno per aggiornare i miei post o modificarli.
Ai grandi la parola...