Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Probelmi con la banda a disposizione

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema il mio sito, negli ultimi tempi è cresciuto e da una visita al giorno (quella mia), e arrivato a fare a novembre 2003 5000 visite uniche (statistiche altervista).
    Questo mese è incominciato altrettanto bene nei primi 3 giorni, di dicembre, il sito ha fatto quasi 1000 visite uniche, consumando di già 6.3% della banda...

    Adesso, sono un po preoccupato come posso fare a risparmiare sulla banda in questione?

    Xkè non date una maggior banda a disposizione..

    Grazie della cortese attenzione e scusate per il disturbo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    metti il bannerino della top 100 e ci scrivi vicino "clikate qui e io continuo a soppavvivere,altrimenti non posso piu garantirvi il servizio.GRAZIE"

    e con gli ac che guadagni acquisti la banda che ti serve :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ma la banda, si deve pagare ogni mese... e io come faccio ogni mese a comprare la banda che serve al sito????

    ho banner da per tutto che mi consigliate di fare?

    come posso limitare il consumo di banda

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io non parlo dei banner ,io parlo della top 100 ,vedrai che se inciti i tuoi utenti a clikarlo ,ce la farai a pagare la banda,spetta che occhio il tuo sito e vediamo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non ho programmi che faccio scaricare.... da dove la spendo tutta sta banda...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non puoi fare nulla ,anche tu come me offri download ,quindi gli utenti vengono,pero una cosa potresti farla ,rinunciare al php,e fare un buon sito in html ,con le tabelle non e difficile,e guadagneresti molto spazio e banda, e sicuramente sarebbe piu carino,un esempio lo puoi vedere sul mio sito su libero.it

    una cosa io viaggio a 1024x768 e l'home page del sito e tutta a sx ,mentre il download ,mi da un errore del db

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    I download mica sono caricati sul mio sito sono tutti link ad altri siti....

    mentre per l'errore sql non so che gli è preso a stasera..... maledetto sql..


    Grazie per l'avviso sull'impostazione grafica

    quanti problemi

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    certo e ovvio ,da me scaricano ,da te linkano ,ma se 5000 utenti ti entrano e cominciano a linkare ,vedrai la banda come se la succhiano

    cque se ti interessa cambiare grafica ,magari basandoti su n template vai qui http://www.dannydesign.it e vai nella sezione risorse

    se invece vuoi una grafica stile php ma in html vai qui http://www.webdesigns.it ,appena entri a sx cliki su "menu-1-2-3-4-5-6",io ti consiglio il 5- o il 6 ,qui per prendere il menu devi chiederglielo per mail ,am non ti preocuppare che te lo danno

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    grazie
    :D

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ma di nulla e vedrai che in html ,le cose andranno meglio e i problemi di database e cose varie non li avrai

    poi se vuoi anche l'effetto include come si fa con il php ,allora vai nel mio sito webfree,e ti scopiazzi il codice java che fa da include ,al sito ,praticamente clikando dui menu dx e sx ,la funzione include java ,mi mette i contenuti al centro

    alla faccia del php

    buona notte

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Guarda l'unica è allegerire il sito! io ho avuto il tuo stesso problema.. l'ultima settimana di Ottobre avevano accettato il mio link alcuni siti partner che hanno cominciato a spararmi centinaia di UNQ a giorno (bestie assatanate che si sono scaricate di TUTTO!) ed in pratica ha finito la banda in 5GIORNI!!
    allora mi sono fatto due calcoli e niente, BISOGNA REGOLARSI! purtroppo in questo Altervista ti limita VERAMENTE! Quindi ho allegerito tutto, ho linkato il linkabile, ridotto le dimensioni del resto, ed ridisegnato il sito per renderlo piu legero! :(

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    @ thecretin
    io credo che altervista ci dà un buon supporto, il servizio è sempre impeccabile tranne alcune rare eccezioni.. Ho trovato servizi di hosting a pagamento che danno un servizio inferiore ad altervista...

    Senza contare, che altervista non ci chiede nulla, siamo liberi: di mettere e non mettere la pubblicità, siamo liberi di partecipare o no alla classifica altervista alle iniziative e cosi via. La verità e che non c'è una completa partecipazione da parte di noi utenti. Io vorrei aiutare di più altervista crescendo come sito e come utenza.... Mà, vorrei anche reggere l'afflusso di utenti.

    Per fare cio ho messo banner da per tutto penso in maniera anche abbastanza intelligente(secondo mè) non sono un professionista in marcheting faccio quello che posso....

    Ma anche vero che un sito che vuole crescere ed espandersi ha delle difficoltà oggettive su altervista....

    Ma siccome su un affezzionato e grato utente di questa community, cercherò di adattarmi e apportare modifiche al mio sito per reggere all'aflusso di utenti....

    Grazie a tutti della cortese attenzione e scusatemi se ho detto fesserie..

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ma la banda in più di Altervista si paga ogni mese?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    a quanto ho capito dal pannello di controllo, è una banda a consumo che va ripagata ogni volta che si consuma :?


    Ci vorrebbe più banda diciamo un 20 giga mensili... :(

    continuando di questo passo occorrerà staccare tutto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •