Ciao... scusate ma non ho trovato risposta a questa domanda, che quindi pongo qui.
Io mi occupo di sviluppo software, e dal nome che ho assegnato al mio spazio, è facile intuire di cosa si tratta. Il problema è che intendo utilizzare il sito per:
a) pubblicizzare e descrivere il mio prodotto
b) consentire il dowload del software
c) consentire allo stesso software di scaricare da una apposita url i dati relativi all'ultima versione software, nonchè archivi di dati contenenti codici di attivazione, archivio storico estrazioni.
Il software però è ancora in fase di sviluppo, e io ho bisogno subito di quest'area per mettere a punto le varie funzioni anzidette, quindi per un certo periodo avrò bisogno di effettuare solo accessi dal mio pc, e forse la homepage e tutto il resto potrebbe non essere pronta per alcuni mesi. Che succederà? Nelle condizioni per l'uso del servizio questo forse non è consentito... Non vorrei essere cancellato per aver usato lo spazio per scopi non permessi, anche se non è nelle mie intenzioni.
grazie per le vostre dritte, Beppe
Ultima modifica di lotto4you : 10-11-2010 alle ore 11.07.39
Premettendo che a scopo di test e programmazione sarebbe meglio utilizzare qualcosa come wamp o una macchina virtuale sul proprio pc, l'importante è che tu non restringa l'accesso al tuo sito e che la maggior parte dei contenuti siano pubblici. Inoltre se il tuo sito sarà commerciale, ci dovrà essere almeno un banner di altervista per essere in regola.
Grazie per la tua risposta... Il mio sito diventerà commerciale nel momento in cui sarà terminato. Conterrà il banner di altervista come richiesto, e tutto sarà in perfetta regola. Fino a quel momento però lo spazio risulterà pressochè vuoto, senza alcuna homepage... più o meno come è adesso (se vuoi puoi controllare), salvo qualche piccolissimo file che il software che sto sviluppando va a leggere e scrivere per test.
Avrei ovviamente preferito essere in regola al 1000 x 1000, ma la risposta che mi hai dato non avrei potuto ottenerla se non dopo essermi iscritto (l'accesso a questo forum non è consentito ai non iscritti...)
ciao, beppe
Ultima modifica di lotto4you : 12-11-2010 alle ore 13.57.39