Girando sul web ho sentito che molti cercano uno spazio gratis che supporta Python (ovviamente 2.6 o 2.7)... Potete installarlo??
Girando sul web ho sentito che molti cercano uno spazio gratis che supporta Python (ovviamente 2.6 o 2.7)... Potete installarlo??
non credo che sia possibile ne ora ne mai
Questa sezione è fatta apposta per richiedere servizi, hanno richiesto le connessioni server to server e le hanno attivate, magari attivano anche questo. Sta agli amministratori la decisione (Python è pure gratis, non spendono niente xD)
Python sarà pure gratis, ma installarlo su così tanti server sarà un'impresa ( altervista ne ha tantissimi ormai! ).
Ammetto che mi piacerebbe anche a me avere python, come ad altri piacerebbe avere altro ( perl, ruby etc...) ma purtroppo dobbiamo ancontentarci di quello che abbiamo ;)
Vero... Beh, io ci ho provato (ho provato anche in locale xD, in realtà ci ho messo pochi minuti)...
Non credo che l'installazione sia un problema dato che ormai tutte le linux permettono installazione dei software centralizzata da rete, tuttavia credo che ciò non sia attuabile per via della sicurezza...
Stavo venendo proprio ad aprire un topic a favore di Python e soprattutto del framework Django!
L'utilizzo di Python nella programmazione web sta notevolmente aumentando, ed essendo un linguaggio completamente open, credo che sarebbe veramente fantastico averlo a disposizione su Altervista
Ultima modifica di kasx93 : 01-11-2010 alle ore 22.27.13
scusate perchè dite che python non lo installano per questioni di sicurezza?
è poco sicuro?