VORREI TANTO SAPERE COME SI PUO FAR PARTE DELLO STAFF ALTERVISTA..ED ESSERE UN MODERATORE LO CHIEDO A GIANLUCA..VENICO..E MODERATORI GLOBALI..
UN CALOROSO SALUTO A TUTTI VOI FATEMI SAPERE GRAZIE MILLE :) :)
...+*°*+... POJET...+*°*+...
VORREI TANTO SAPERE COME SI PUO FAR PARTE DELLO STAFF ALTERVISTA..ED ESSERE UN MODERATORE LO CHIEDO A GIANLUCA..VENICO..E MODERATORI GLOBALI..
UN CALOROSO SALUTO A TUTTI VOI FATEMI SAPERE GRAZIE MILLE :) :)
...+*°*+... POJET...+*°*+...
1. Intanto nn urlare.
2. Ne hai da fare di strada prima di diventare mod.
Confermo :D :D :DOriginalmente inviato da mkolsen
Allora mia cara inazitutto ci si saluta ed questa e buona educazione e credo che nn serva fare molta strada x impararla..secondo credimi tu nn immagini neanche un pokino l'esperienza che ho in internet...
terzo..avrei desiderato che mi rispondesse un moderatore!!
.4øØ°*+..Pojet..+*°*+...
Pojet, dai retta, ancora non hai capito molto del funzionamento di questo forum...Originalmente inviato da Pojet
Non ti scaldare troppo, un minimo di "umiltà" è dovuto, quando si entra in un nuovo ambiente.
Sì, salutare è buona educazione, ma la buona educazione è fatta di tante cose.
Comunque, benvenuto qui ad Altervista!
La creazione di questo thread già dimostra la tua inesperienza (in questo forum). Puoi anche avere 80 anni di esperienza in rete...questo non è fattore che implica la moderazione 8)
P.S.Ciao e benvenuto
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
grazie x il benvenuto...cmq vorrei risponderti x quanto riguarda la creazione del thread ..sai avvolte all'essere umano e concesso di commettere errori e con questo voglio dire nn si puo giudicare x un errore..x quanto riguarda la moderazione ti rispondo con semplice umilta mi piace farlo x la mia conoscenza su pc e x passione...
«»øØ ª °*+.. ª «» Pojet..+*°«»
Una delle qualità del moderatore dovrebbe essere il self control, ma proprio dal tuo primo e anche dalla risposta sul secondo, intervento mi sembra di capire che lo perdi spesso.
Non si arriva in un forum urlando e dicendo che vorrsti fare il moderatore, e non si risponde in modo sgarbato (scrivere in grassetto è sgarbato se questo vuole essere un urlo soffocato, e dal senso della tua risposta mi sembra chiaramente un urlo) ad una risposta contraria alla tua domanda.
Vuoi fare il moderatore? Avanti accomodati, ma attento perchè dovrai mandare giù parecchi rospi, e siccome come giustamente dici tu: errare umanum est ti ricordo che perseverare è diabolico.
Ad ogni buon conto benvenuto, e considera che per fare il moderatore, la conoscienza del Pc o di un linguaggio qualsiasi non conta, ma serve molto self control ed una spiccata proprietà per i rapporti umani.