Cosa ne dite di poter attivare cron? non cron che faccio io delle funzioni ma la funzione stessa di cron, nel senso io fai conto ho wp_cron che non funziona perchè appunto cron sul server non è attivo
Cosa ne dite di poter attivare cron? non cron che faccio io delle funzioni ma la funzione stessa di cron, nel senso io fai conto ho wp_cron che non funziona perchè appunto cron sul server non è attivo
Puoi utilizzare il servizio "Operazioni Pianificate (Cron Jobs)" che trovi nel tuo pannello di controllo: Tools -> Altro -> Operazioni Pianificate (Cron Jobs)
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
si però quel servizio ti attiva le operazioni planificate che attui, non ti attivano cron sul server cosi da poter far funzionare in automatico wp_cron.php
non so se mi hai compreso ^^
Ti ho compreso benissimo, ma quello è l'unico modo per avere delle operazioni pianificate (cron jobs).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
recensiti:
Puoi eseguire in automatico quello script richiamandolo appunto con un job che imposti usando quel servizio
Gianluca