Salve a tutti!
Su tutte le pagine del mio sito ho inserito i rispettivi Tag <title>, ho segnalato il mio sito a Google, ma, ricercandolo su questo motore di ricerca, mi compare un title strano ("[Il title da me dato] - [la mia email]").
Ha cosa è dovuto ciò?
Grazie
In alcuni casi Google puoi decidere autonomamente di mostrare un titolo differente da quello che indichi tu nell'apposito elemento HTML, in questo caso sembra che abbia deciso di aggiungere quello che sembra il nome del sito (ma in realtà è un indirizzo email) alla fine dei titoli, ma solo in quelli che non avevano già un trattino (Guida alle scommesse sul calcio - Prima parte l'ha lasciato così ad esempio). Prova ad aggiungere in coda a tutti i titoli un trattino seguito dal nome del sito.
Beh, in quella pagina nel titolo non c'è un trattino. Google preferisce avere nei titoli uno struttura del tipo nome pagina - nome sito. Nelle tue pagine manca il nome del sito, quindi cerca di dedurlo dal contenuto. La stringa mio sito per esempio la trova all'interno dell'elemento header, subito dopo benvenut@ sul.