Ho un problema rigurdante le statistiche riguardate il mio sito proposte da questo sito web.
Qualcuno sa' come mai mi esce l'errore sul meta keyword e meta description? Cos'è che non va di questi nei mio sito web?
Saluti, Daniel
Ho un problema rigurdante le statistiche riguardate il mio sito proposte da questo sito web.
Qualcuno sa' come mai mi esce l'errore sul meta keyword e meta description? Cos'è che non va di questi nei mio sito web?
Saluti, Daniel
Ok, io ritengo che:
- Keywords: non ci vogliono gli spazi tra un elemento ed un altro
- Description: Togli gli spazi prima dei punti.
Ulteriori accorgimenti:
- Rimuovi quel 'please leave a message' perché in una gallery non serve un granché e di sicuro non in così grande evidenza
- Rimuovi il box della pubblicità negli articoli con ombra, perché per utenti come me con ABP, ciò che viene visualizzato è piuttosto sgradevole:
Ultima modifica di LeZip : 19-06-2015 alle ore 16.59.28
Grazie dei suggerimenti !
Scusate se mi intrometto, la discussione era interessante anche per me e ho fatta la prova pure io; ho preso una pagina a caso del mio sito e mi ha detto che il tag title era assente. In realtà c'è!
Eppure seguivo quel sito già molti anni fa, secondo a mio modesto parare, non hanno aggiornato l'algoritmo di lettura, in effetti avendo usato degli attributi relativi ai microdati anche nel title, potrebbe, non leggerlo più.
Ma ciò è assurdo.