Come faccio a cambiare miosito.altervista.org a miosito.it ?
Sicuramente questa discussione è stata fatta milioni di volte ma purtroppo sono ignorante in materia.
Ho creato un blog con wordpress, vorrei cambiare il nome del sito nella barra indirizzi da miosito.altervista.org a miosito.it, ho letto guide ma non ci ho capito una mazza c'è qualcuno che mi può spiegare passo passo , scusatemi ma mi mancano le basi
La prima cosa da fare è passare ad AlterSito e dopo acquistare un dominio di secondo livello. Non ti posso aiutare passo passo perché non ho mai acquistato un dominio su AlterVista.
Ultima modifica di blupost : 27-05-2015 alle ore 22.01.12
Quello che voglio dire è, come faccio ''rinominare'' diciamo il mio sito da miosito.altervista.org a miosito.it sulla barra degli indirizzi?
O quando faccio una ricerca esce sempre nomesito e di fianco altervista , come faccio a risolvere?
Forse non ci siamo capiti, cloak, path forwarding, e arabo per persone come me , quindi vi chiedo gentilmente di mostrarmi una guida diciamo per poppanti per cambiare miosito.altervista.org in miosito.it, grazie
Mi dispiace ma lo letta e riletta non so dove sbattere la testa, non conosco php, css, e robe varie se mi fate la gentilezza di spiegarmi passo passo come modificare il mio dominio oppure ho buttato 9,00 euro per niente
Il dominio di secondo livello che hai acquistato non è fatto in modo da andare a sostituire il dominio di terzo livello AlterVista, ma il servizio offerto è principalmente di reindirizzamento.
Puoi seguire la guida http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html per aggirare il tutto con un trucco ed ottenere un risultato simile a quello che vorresti tu.
Se hai problemi nel seguire le indicazioni spiega esattamente quali difficoltà incontri.