Salve a tutti, ho creato il mio sito! Quando verifico se il sito è su Google mi appare con l'intestazione di "Collegamento-Altervista" Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie anticipatamente! Leo
Salve a tutti, ho creato il mio sito! Quando verifico se il sito è su Google mi appare con l'intestazione di "Collegamento-Altervista" Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie anticipatamente! Leo
Infatti il sito ha il nome Wild Cactus!!! e Non Collegamento - Altervista
Questo è il sito: http://www.wildcactus.altervista.org/
Non mi fa aggiungengere neanche foto qui per farvi vedere che nome da Google al mio sito!!! Il nome che da è sempre
"Collegamento - Altervista" !!!
http://imagizer.imageshack.us/v2/280...538/2n495J.jpg Questa è l' immagine di quello che vedo quando clicco su Promuovi - Google ... Dovete ingrandirla sempre un pò! Scusate ma Imageshak la ridimensiona!
Sì, lo so che cosa si vede su Google, avevo cercato il tuo sito prima di risponderti.
Google non aggiorna i suoi risultati in tempo reale! Lascia passare qualche giorno! E poi non è detto che il titolo che Google indicizza sia uguale al titolo della pagina. Per esempio, se hai un titolo corto, spesso Google aggiunge in automatico il nome del sito alla fine, oppure se hai un link che Google reputa importante che punta a una determinata pagina allora prende il nome da quel link invece che dalla pagina vera. Vedi se hai qualche link che si chiama "Collegamento - Altervista" che punta a quella pagina...
Grazie per la risposta! Ho l'icona Facebook sotto il logo che si chiama "Collegamento" e non "Collegamento - Altervista" nell' Home Page! Inoltre ho trovato questa guida http://www.wdesign.altervista.org/indicizzazione.php ma non riesco neanche a modificare il codice HTML facendo CTRL+U .... Come lo modifico?
Allora è possibile che abbia fatto una fusione delle due cose. Ha preso il titolo del link e siccome è troppo corto ha aggiunto il nome del sito di secondo livello che ospitato il tuo e cioè Altervista.
Non so come si modifichino il codice HTML con AlterPages (non lo uso), prova a vedere come ti hanno suggerito sopra
Facendo CTRL + U vedi solo il codice, certamente non lo puoi modificare da lì.Devi impostare il titolo della pagina > Edit > Pagine > Modifica.
Per l'ottimizzazione prova a vedere anche il link che ho in firma.
Grazie per la risposta! Se faccio Edit > Pagine > Modifica, modifica il nome delle pagine in navigazione. E non il titolo del sito che spunta su Google. Comunque sia ho tolto il nome "Collegamento" all'icona Facebook lasciandola senza nome... Vediamo tra qualche giorno come visualizzo su Google! Rimane solo vedere some modificare il codice HTML per impostare tutto a mio piacimento come nella guida che ti ho mostrato!
Il Titolo della pagina nell'HTML era Home Page ma l'intestazione del mio sito su Google era Collegamento - Altervista! Adesso ho cambiato l'HTML anche se molti mi hanno detto che cambiandolo torna come prima poichè ho costuito il sito con AlterPsges... Staremo a vedere...
Ti è stato detto che Google non si aggiorna in tempo reale.
Se molti te l'hanno detto è perché è così. La prima volta che modificherai la pagina con Alterpages il titolo ritornerà ad essere quello impostato in Alterpages ovvero "Home Page".