Ho stabilizzato le url (non le ho cambiate più per mesi sistemati i redirect e gli errori 404), migliorato le parole chiavi aggiunti diversi link ma ho sempre poche impression e poche parole chiavi con cui il sito è indicizzato, eppure con i tool per controllare le key sono quai al limite dello spam, vorrei piazzarmi con le parole ceramiche e Caltagirone, eppure stento a farlo salire anzi non appare proprio per quelle parole chiavi, non capisco cosa mi stia sfuggendo, il sito è sadiceramiche.altervista.org.
Magari inizia a puntare su keyword con due parole, tipo "ceramiche caltagirone".
Non esagerare con le keyword nei link, come testo di ancoraggio punta di più sul brand o varianti. varia anche la pagina linkata, non puntare sempre la home.
Ti consiglio anche di vedere i siti in prima pagina per le parole scelte da dove hanno i link.
Continua a lavorare per ottenere link esterni.
il fatto è che penso di aver già fatto tutto questo, stò puntando a "ceramiche" e "caltagirone" la home è ben ottimizzata per queste parole ed anche altre pagine, i link esterni sono per varie pagine... bho