A giugno ho pubbicato un sito di fotografie (www.mauroghizzani.altervista.org) , ho inserito le parole chiave e dopo la pubblicazione ho segnalato il sito a google, come ho fatto per altri siti che vengono correttamente indicizzati da google; poi ho atteso con pazienza i tempi di google, ma è sempre stato ignorato, fino a due mesi fa si trovava con bing e yahoo, ho cercato di modificare per google ma ho peggiorato la situazione e adesso è completamente ignorato da tutti. Rispetto ai siti già pubblicati, di diverso ho usato soltanto il codice per la dissolvenza delle immagini e per bloccare il download delle immagini con il tasto destro (lo so che serve a poco ma spero sia un deterrente per i meno esperti) quindi questa funzione non voglio toglierla. Se analizzo il sito con ranks.nl mi dice che in tutto il sito ci sono due errori html, i seguenti:
0 Words found in Heading tag(s)
The page does not have any Headings. They are a good place to put important keywords. Consider adding one or more Headings.
4 Words found in 4 Anchortext(s)
Strong keywords not found in Anchor Text. Anchor texts may be a good place to put keywords. If you feel one or more keywords are in fact in the Anchor text(s), consider using those keywords more often in the other parts of your page.
Bold text not detected. It is not required, but using keywords in Bold Text may be a good way to put some extra emphasis on those keywords.
Italic text not detected. It is not required, but using keywords in Italic Text may be a good way to put some extra emphasis on
Per favore, chi può aiutarmi guidandomi passo passo, dicendomi cosa devo togliere/modificare/aggiungere e dove intervenire esattamente? Grazie mille in anticipo a tutti.