come mettere il mio sito fra i risultati di google?
non ho ben capito come funzioni il seo,qualcuno può dare un occhiata al mio sito: gamesinsider.altervista.org e dirmi eventualmente errori che ho fatto per l'indicizzazione?
Poi ci vorrà un po' di tempo perché sia indicizzato meglio, ma visto che stai comunque usando un cms (wordpress), è solo una questione di scrivere buoni contenuti, pubblicizzare il sito a persone interessate, e pazientare.
Per usare Google Webmaster devi registrarti sull'apposito servizio Google, puoi usare il tuo normale account Google.
Poi potrai aggiungere il sito a quelli di tua pertinenza, in Google Webmaster, in diversi modi. Quello secondo me più semplice è di caricare nella root del sito un file che ti propone Google.
Salve gente.
Ho mandato la segnalazione a google del mio sito (la home solo) e mi ha "detto" che ci vogliono circa 2-3 mesi per l'indicizzazione..ora volevo sapere se dv comunque aspettare tanto o se avreste qualche consiglio per me (per affrettare i tempi o comunque un buon posizionamento preventivo).
Ringrazio anticipatamente
ok aspetterò ancora ma per quanto riguarda l'affinare i contenuti oltre a title e meta-tag e roba simile va bene evidenziare le parole chiave con l'att."strong"???