Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Google cambia i titoli di collegamento al sito

Guest

Predefinito Google cambia i titoli di collegamento al sito

Ciao. Ho un problema con il sito che ho creato. Quando digito su un motore di ricerca delle parole chiavi del sito riesco a trovarlo tra i risultati della prima pagina ma nel titolo c'è scritto "altervista" invece del nome del sito. Come posso correggere quest'errore?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Leggendo le linee guida di Google in merito ai titoli, sembra che i titoli troppo brevi o vaghi vengano automaticamente accresciuti da Google in base a vari elementi che trova nel contenuto. Quindi la soluzione dovrebbe essere semplice: usare titoli più articolati, non banali come Home o Galleria.
    Ultima modifica di karl94 : 03-07-2012 alle ore 12.42.41

Guest

Predefinito

per entrare in una certa pagina del sito c'è il tasto con parole brevi (es: foto) ma il link per collegarsi a quella pagina non si chiama www.xxxxx.altervista.org/foto ma www.xxxxx.altervista.org/xxxxxfoto quindi è un titolo articolato perciò non credo sia questo il problema ... aiuto please!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il problema non è la lunghezza dell'indirizzo o del nome del file, ma proprio quella del titolo. Se noti, i titoli più lunghi e meno generici sono quelli che Google non varia nei risultati delle ricerche.

Guest

Predefinito

capito però il sito che ho creato è un sito di un allevamento cinofilo quindi non posso inserire titoli lunghi anche perchè ho visto altri siti simili creati con altervista che non hanno questo problema comunque grazie proverò ad inserire un titolo lungo ... se conoscete un'altro modo scrivetemelo :P