Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Indicizzazione

Guest

Predefinito Indicizzazione

salve a tutto,ho creato un alter blog,ora vorrei sapere come indicizzarlo al meglio?
    le prime cose da fare quali sono?

inoltre volevo chiedere,con un blog visitato da centinaia di persone al giorno,quanto si può guadagnare con i banner pubblicitari?

Guest

Predefinito

Salve, ho un problemino.

Venerdì scorso ho registrato un dominio a 14 euro. Visto che ho creato 2 siti in giorni ravvicinati...registrando 2 domini un giorno dopo l'altro, ora non visualizzo entrambi separatamente ma uno è nato come sottodominio dell'altro. Non so cosa sia successo. I siti sono: asthmaitalaia.it e artesenzaconfini.it.

Poi, ho fatto la sitemap ma i siti non mi appaiono collegati al WWW. si vedono solo dalla barra degli indirizzi e senza il www

puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da artesenzaconfini Visualizza messaggio
    Salve, ho un problemino.

Venerdì scorso ho registrato un dominio a 14 euro. Visto che ho creato 2 siti in giorni ravvicinati...registrando 2 domini un giorno dopo l'altro, ora non visualizzo entrambi separatamente ma uno è nato come sottodominio dell'altro. Non so cosa sia successo. I siti sono: asthmaitalaia.it e artesenzaconfini.it.

Poi, ho fatto la sitemap ma i siti non mi appaiono collegati al WWW. si vedono solo dalla barra degli indirizzi e senza il www
    Apri una nuova discussione altrimenti si crea confusione.
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/