Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Indicizzazione in google

  1. #1
    Guest

    Predefinito Indicizzazione in google

    Salve a tutti, ho da poco creato un alterforum (senza altersito), per indicizzarlo su google ho seguito le procedure del web master e per verificare che il sito ( in questo caso forum), sia realmente in mio possesso mi fa scaricare un file HTML da inserire nel mio forum, il problema e' che non si come inserire questo file, il web master di google mi da anche altri modi per verificare il sito (dns ecc.) alla luce di quanto detto, come posso fare apparire il mio forum nelle pagine di google?

    Spero sia stato abbastanza chiaro :) grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    basta che clicchi su Gestione File, vai nel percorso dove devi inserire il file, e clicchi su Invia files

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per aver risposto, ma la procedura che mi hai indicato e' valida solo per un altersito, non per un alterforum. Qualcun' altro sa' aiutarmi?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    stesso problema con un forum che ho creato,non ti devi preoccupare anche senza web master google ti troverà ugualmente e indicizzerà il tuo forum nel motore di ricerca,naturalmente occorre almeno 15 giorni.non è possibili infatti inserire nessun file dato che sei alterforum.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •