Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Mio sito web con poche visite. Problema Ottimizzazione?

Guest

Predefinito Mio sito web con poche visite. Problema Ottimizzazione?

Salve ho fatto un sito web qualche mese fa, ma ancora non riceve molte visite.
    Ho google analytics, pagina facebook, pubblicizzato su forum adeguati in cui partecipo fatta site map... vorrei sapere se c'è qualche problema a livello di meta tag o robe simili... potete aiuarmi?
    Il mio sito è:
    www.webcamappennino.it

Grazie in anticipo!

L'avatar di tobbychatbot
    tobbychatbot non è connesso Utente giovane

Predefinito

Se il sito è nuovo, è normale!

Fai un controllo qui.
    Ultima modifica di tobbychatbot : 09-04-2012 alle ore 10.43.13
    Chatta con Ginny Chat Bot!

Guest

Predefinito

affinchè un sito diventi "famoso" occorre una quantità abnorme di tempo :) ... è normale.
    Certo però che non bisogna stare con le mani in mano dicendo ah ma tanto è normale xD bisogna sempre creare contenuti ottimi, farsi pubblicità, parlare con i clienti...(Potrei continuare ancora a lungo).

Per vedere come fare ti consiglio: www.seowebmarketingstrategico.com. L'ho scoperto da poco ed è davvero ottimo

Guest

Predefinito

no webcamappennino mi sembra che i tuoi meta tag siano apposto,purtroppo per un nuovo sito è normale è molto duro sopravvivere cerca di farti il più possibile pubblicità.sai cosa puoi fare?metti alcuni video belli su youtube con della pubblicità sul tuo sito tipo una nota che compare sul tuo video con scritto visita il mio sito web,visit my website +(il tuo indirizzo internet).e poi metti la descrizione del tuo sito nei commenti con l'aggiunta sempre del tuo indirizzo.con me ha funzionato ho ottenuto qualche visitatore da vari continenti nel mondo.

Guest

Predefinito

si infatti sto facendo come dite voi e come dicono in altri siti... ma le visite non aumentano... bhò... voi cosa ne pensate? è qualche mese che è on-line.
    Sapete darmi qualche altro consiglio per aumentare visite? SEO? bhò...
    ho una media di 80 visite giornaliere... ma solo il 7% da motori di ricerca.

Guest

Predefinito

Hai scaricato, letto e fatto quello che viene spiegata nella guida di seowebmarketingstrategico? (vedi mio post precedente)

Guest

Predefinito

Quale? io ne ho trovato uno ma dice poco o nulla... ci servirebbe qualcosa di comprensibile e reale... Io ho un sito in joomla. Ieri con un pò di pubblicità ho ottenuto 290 visite. Vorrei sapere se c'è da ottimizzare qualcosa nel sito... Perchè in joomla ci sono milioni di parametri e non sò se li ho impostati tutti...
    Per ogni pagina che ho creato (articolo) non ho messo sempre le key o titolo... Chi mi può aiutare?