Per favore , qualcuno sa dirmi perché il mio sito compare su Google con l' indirizzo mioaccount.altervista.org e non compare come www.miodominio.it ? Il mio dominio (di 2° livello) acquistato da ALTERVISTA.ORG é collegato al mio account.altervista.org . Per un anno nei risultati di ricerca son comparsi su Google tutti e due gli indirizzi, sia mioaccount.altervista.org sia www.miodominio.it (il sito é lo stesso, stesso file index.html). Da un mesetto circa però, www.miodominio.it non compare più, ma solo l'indirizzo account.altervista.org . Solamente se digito sulla barra di ricerca Google: www.miodominio.it allora compare come risultato: cioé ESISTE. Ho pensato di fare la verifica. Dopo inutili tentativi per giorni, con il file HTML e il tag nell' HEAD, per dimostrare a Google di essere proprietario del sito e del dominio, finalmente, dopo aver inserito un record txt di Google, nella gestione DNS del mio dominio su altervista, la verifica ha avuto successo! Il sito risulta impeccabile, senza nessun errore, tutto a posto. Ho scelto anche l’opzione di preferenza per la visualizzazione su Google con il WWW ma mi è stato chiesto di verificare il sito anche senza il www . Validati con successo tutti e due, sono nel mio elenco sia quello miodominio.it (senza www) sia quello www.miodominio.it (con il www). La mia domanda per la quale ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere, é questa: Perchè se il sito www.miodominio.it é stato verificato con successo da Google che mi dice pergiunta che il sito non ha nessun tipo di problema, non compare più come é comparso per un anno, insieme a tutti quelli simili (www.nomedominio.it ) e compare invece solo con l' indirizzo: account.altervista.org? MA ALLORA A CHE SERVE AVER COMPRATO UN DOMINIO www.it SE SU GOOGLE COMPARE SEMPRE SOLAMENTE: mioaccount.altervista.org ? GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'.