Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: quanto tempo ci vuole?

Guest

Predefinito quanto tempo ci vuole?

Salve ragazzi,premetto ke sono alla mia prima esperienza,quindi perdonatemi,ma aiutatemi vi prego!
    Ho creato un sito con alterpages,quindi ho inviato tutti i dati a google apps,riconosciuto strumenti del webmaster,e ora devo attendere che google mi riconosca le parole chiave.ok. detto ciò non ho inviato una sitemap in quanto avendoci provato me le nega sempre.vado in tools/sitemap e scrivo l'url della mia pagina http://visentinoauto.altervista.org/index.html, e mi dice ke google non riconosce i formati html.vabbè mi dico,tanto ho inviato la sitemap dalle opzioni in basso grazie ad altervista e la possibilità di farsi riconoscere da google bing e ask.
    Quindi detto ciò,credo ke la sitemap non dovrebbe influenzare molto i tempi di attesa,giusto?c'è ki parla di 5 giorni e ki di 1-2 mesi.ma sinceramente non afferro bene la differenza.potreste dirmi se con quello ke ho fatto (o meglio,ke non ho fatto) quanto dovrei aspettare? grazie mille a chiunque abbia la gentilezza di ripondermi.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Google conosce già il tuo sito: https://www.google.com/search?q=site...altervista.org
    Ora è solo questione di tempo affinché venga completamente indicizzato.

L'avatar di tobbychatbot
    tobbychatbot non è connesso Utente giovane

Predefinito

Ma il sitemap non deve essere in formato xml?
    Chatta con Ginny Chat Bot!

Guest

Predefinito

grazie x la risposta karl94. ma come da titolo, mi servisa sapere i tempi piu o meno,c'è ki dice 5gg e chi 1-2 mesi.ma la differenza è troppa tra le 2 date,quindi volevo sapere un periodo approssimativo almeno.

tobbychatbot,ho appreso leggendo ke il formato delle sitemap dovrebbe essere in xml,ma purtroppo non sapendo come si fa,ho abbandonato l'impresa :)
    cmq da tools/sitemap dal pannello di controllo,ci sono degli url e ho messo le pagine del mio sito,poi sotto ci sono dei flag da selezionare come google,bing e ask,e altervista segnala il sito a questi motori di ricerca.io ho fatto solo questo.

L'avatar di tobbychatbot
    tobbychatbot non è connesso Utente giovane

Predefinito

Se ti interessa, il file sitemap si trova qui.

Come ti ha già fatto notare Karl94, il tuo sito è già indicizzato da Google, se invece intendi dire quella colonna su GW dove ti dice le parole chiavi del tuo sito, allora dovrai aspettare circa 2 o 3 giorni (almeno, io ho dovuto aspettare quel tempo lì), i dati che visualizzi su GW saranno sempre sfasati di qualche giorno.

Se vuoi fare un rapido controllo del sito (parole chiavi, ottimizzazione del sito ecc...), puoi usare questo strumento.
    Chatta con Ginny Chat Bot!

Guest

Predefinito

grazie!ho inviato la mia sitemap ora e google lha trovata!
    ora si tratta solo di aspettare!grazie!solo ke non capisco come mai qualcuno parlava di 2mesi....bah...

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da visentinoauto Visualizza messaggio
    grazie!ho inviato la mia sitemap ora e google lha trovata!
    ora si tratta solo di aspettare!grazie!solo ke non capisco come mai qualcuno parlava di 2mesi....bah...
    Il tempo varia a seconda di tanti fattori, non è possibile determinarlo a priori. Per ora non credo ci sia da fare altro, i motori di ricerca hanno già abbastanza dati da analizzare, devi solo aspettare.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

visentinoauto:

Allo stato attuale cercando su Google "Noleggio e vendita auto e furgoni a Cerignola" il tuo sito esce nella prima pagina, quindi l'indicizzazione ha avuto successo.
    Gianluca