Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Indicizzazione sito web

Guest

Predefinito Indicizzazione sito web

Salve a tutti. Vorrei porvi due quesiti:
    1. Vorrei sapere perché il mio sito (thescience.altervista.org) non è visibile sui motori di ricerca, nel senso che non esiste proprio. Anche digitando nel box di ricerca google l'indirizzo del sito non viene fuori nulla.

2. QUESTA DOMANDA E' RIVOLTA AGLI AMMINISTRATORI. Vorrei sapere se è possibile avere informazioni di contatto del proprietario di un sito web su altervista per poterlo denunciare alla polizia postale o eventualmente per procedere per vie legali per violazione del copyright.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

thescience:

1) Il sito è stato creato circa 24h fa, è normale che possa non essere subito tra i risultati di ricerca

2) Ovviamente devi rivolgerti alla Polizia Postale, che provvederà a recuperare tutti i dati necessari.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ad oggi ha indicizzato solo due pagine http://www.google.it/search?source=i...1147l0.1.4l5l0

L'operatore site: ti dice tutte le pagine che Google ha indicizzato

L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da thescience Visualizza messaggio

2. QUESTA DOMANDA E' RIVOLTA AGLI AMMINISTRATORI. Vorrei sapere se è possibile avere informazioni di contatto del proprietario di un sito web su altervista per poterlo denunciare alla polizia postale o eventualmente per procedere per vie legali per violazione del copyright.
    non sono un amministratore ma pe quanto rigurada i diritti d'autore non centra molto la polizia postale, comunque informati lo stesso, credo che dovresti rivolgert direttamente ad un avvocato e all'ufficio brevetti, tuttavia per dimostrare che il tuo copyright era devvero precedente a quello del sito che ha copiato avresti dovuto depositare un modulo che dichiarava tale cosa... consulta anche il sto ufficio brevetti.