Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Posso monitorare il mio sottodominio myint2int.altervista con Google analytics?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Posso monitorare il mio sottodominio myint2int.altervista con Google analytics?

    Ciao a tutti,

    la mia domanda è se posso monitorare il mio sub domain gratuito fornito da Altervista con Google Analytics anche sè non è un vero domain ? Se si cè qualche cosa di particolare che bisogna fare rispetto a un dominio normale?

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    certamente ti basta inserire nelle tue pagine il codice che ti fornisce Analytics.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dapeco il fatto e che se fa come dici te perde solo tempo Analytics non riconosce il dominio

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    perché non dovrebbe riconoscere il dominio myint2int.altervista.org? io lo utilizzo senza problemi sul mio blog. (così come moltissimi altri) ed è un dominio.altervista.org
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito ancora una domanda su Analytics

    Ciao, forse l'argomento è un po' vecchiotto ma spero tu possa comunque rispondermi.
    Ho un blog su altervista e volevo usare analytics.
    Ho scaricato il plugin "Analytics code" e nel suo form ho inserito lo script fornitomi da analytics. Dovrebbe essere tutto ok ma i dati non si aggiornano in continuazione.
    So che il delay previsto può variare ma loro sono proprio fermi.
    L'ultima rilevazione è stata fatta il 4 ottobre. Da allora visualizzo sempre le stesse cifre.
    Sai darmi una spiegazione? Dove sbaglio?
    Grazie

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il codice sembra inserito correttamente e Analytics aggiorna i dati una volta al giorno. Difficile dire altro. I dati li vedi dal sito di Analytics?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •