Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: posizionamento su google. suggerimenti

Guest

Unhappy posizionamento su google. suggerimenti

ciao.

ho creato come mio secondo sito un document hosting in cui è possibile hostare gratis file come pdf, doc, xls, psd, zip ecc.

ho gia spedito l'url a google per l'inserimento nel loro indice però vorrei dei consigli su come far figurare il mio sito nella prima o nella seconda pagina (ricercando "document hosting") visto che di servizi simili e con lo stesso nome c'è ne sono diversi.

il mio sito principale lcnasa non incontra nessun problema per l'indicizzazione e la ricerca ma con il document hosting avrò sicuramente dei problemi..

voi cosa mi consigliate??

grazie
    Luca
    Ultima modifica di andreafallico : 29-09-2011 alle ore 23.03.12 Motivo: i link in firma

puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

in questa sezione del sito puoi trovare molti suggerimenti con una ricerca
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

Guest

Predefinito

ad esempio.. Non posso aggiungere contenuti perchè non è un blog, news o cose simili.

posso solo migliorare la programmazione..

quindi come faccio a far crescere il mio sito?

Guest

Predefinito

Dovresti distribuire il link su altri siti (meglio se fuori dal dominio altervista.org) tramite accordi/collaborazioni. I link in entrata sono l'elemento di maggior valore per il posizionamento del sito. Attenzione a scegliere con cura le parole con cui farti linkare (devono contenere le keyword di tuo interesse, ma non essere uguali su tutti i link) e attenzione a non scadere nello spam.

Guest

Predefinito

ok.. grazie dei consigli..

per spam intedi anche circuiti per click del tipo:

promuoviunsitoweb

20dollars2surf

??