Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: collegare l'index

  1. #1
    Guest

    Predefinito collegare l'index

    salve a tutti spero che riuscite a darmi una risposta al mio problema:

    ho aperto un account altervista e ho iniziato a costruire una home page nella pagina web index.html, da li ho creato le varie pagine di collegamento e infine ho installato un forum ma senza collegare la index.php come pagina iniziale del sito perchè voglio che la pagina di accesso sia quella creata da me. Fino a qui tutto bene ma quando faccio la ricerca del mio sito sui motori di ricerca non compare il mio sito come pagina iniziale e non si connette alla index, (sommariamente parla del forum ma neanche lo visualizza).
    La mia domanda è molto semplice:

    1) Come faccio a rendere la index.html la pagina principale del sito e farla riconoscere dai motori di ricerca?

    2) E' possibile che ci siano delle stringhe nei meta tag che possano ovviare a questo inconveniente?

    Ringrazio anticipatamente a tutti quelli che risponderanno...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    una delle prime cose che puoi fare è inviare tramite altervista la site map del tuo sito a i principali motori di ricerca, poi cerca di inserire dei metatag attinenti al sito.

    Inoltre vai su google apriti un'account gmail e registra il tuo sito su google.

    Ciaoooo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •