Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: visualizzazione e ricerca del sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito visualizzazione e ricerca del sito

    ciao a tutti,
    sono un pò sconsolato perchè mi stò perdendo in un bicchiere di acqua .... lo sò

    ho fatto un sito per un mio amico, con pochissimi contenuti, con un software molto semplice, ma se lo immetto in "cerca" sul sito di altervista non viene trovato,

    stessa cosa se vado in google e ricerco tipo "altervista -nome del sito-"

    se invede nella barra di internet digito il sito completamente questo è caricato, visibile e i link funzionana correttamente

    Ho inserito il sito sotto la directory "lavoro" forse non ho inserito il banner ( cosa che tutt'ora non saprei fare ... ed ho bisogno anche di questo )

    Grazie a tutti

  2. #2
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    per essere indicizzato un sito con Google devi aspettare settimane se non mesi. se hai poche pagine l'indicizzazione risulta ancora più lunga
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao ho riprovato ad inserire le parole chiave in modo più consono e comunque da ieri sera riesco a fare la ricerca su ALTERVISTA, trovando il mio sito nominato INDEX.
    Per quanto riguarda la ricerca da google aspetterò ancora un pò perchè credo che vi sia abbastanza saturazione del RAGNO di google.
    ciao a tutti

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ottimizzazione per i motori di ricerca
    Il tuo sito ha un <title> inutile, non ha meta tag (description e keywords), non ha tag come <h1>, <h2>, ecc...

    Le immagini non hanno nè un "alt" e nè un "title".

    Posso velocizzare ancor di più l'indicizzazione?

    devi aspettare settimane se non mesi
    Oppure anche pochi giorni, dipende sempre da come ci si muove...

    Come segnalare il mio sito web a Google?

    Con queste guide puoi sia iniziare ad ottimizzare le tue pagine, in modo tale da essere indicizzato da Google, e puoi anche "lottare" per le posizioni nei risultati.
    Ultima modifica di musicanapoli : 09-07-2011 alle ore 15.59.02

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •