Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ottimizzazione motori ricerca e design

iostudente non è connesso Neofita

Predefinito ottimizzazione motori ricerca e design

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul form e spero di riceve molte risposte :)

come prima cosa vorrei chiedervi come ottimizzare un pò il rank nei motori di ricerca (specialmente google)
    il mio sito è
    iostudente.altervista.org

se su google scrivo iostudente.altervista.org trovo subito il mio sito ma se cambio chiavi di ricerca non lo trovo più.
    ho già utilizzato i meta tag.

l'altra mia domanda era:
    entrate nel mio sito iostudente.altervista.org come vi sembra la grafica? è troppo pieno di pubblicità? c'è qualcosa da correggere?

puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

riguardo la prima domanda trovi ampie risposte ricercando su questo forum. c'è anche una sezione a riguardo.
    per me la pubblicità è posizionata bene, però l'idea del tuo sito non è molto originale dato che hai dei concorrenti di alto calibro.
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

iostudente non è connesso Neofita

Predefinito io invece penso..

boh...io invece pensavo l'opposto (magari sbagliandomi)
    non esiste nessun sito dove gli studenti si aiutano fra di loro nei dubbi riguardanti la scuola :)

secondo me è questo il tema principale del sito, le domande e le risposte che saranno gli stessi studenti a fare, senza registrazione.

Guest

Predefinito link

qui puoi trovare degli help
    [url]http://it.altervista.org/wiki/index.php/Migliorare_indicizzazione_e_visibilit%C3%A0_sui_mo tori_di_ricerca

Guest

Wink html

ho dato un occhiata alla tua pag web...
    innanzitutto credo che tu non abbia messo il codice html per lo spider di google
    (lo trovi in strumenti per webmaster nella suite di google) ti consiglio di creare un utente gmail e sfruttare gli strumenti a disposizione.
    POI coi metatag devi migliorarli .. eppoi mi pare che altervista metta a disposizione la sitemap per inviarla ai principali motori di ricerca...
    buona fortuna...

Guest

Predefinito

Ciao,

carino il sito, semplice e lineare, attenzione che non funziona il link "FAQ".

Per quanto riguarda le pubblicità sono nei posti giusti, se vuoi posso indicarti qualche altro sito di pubblicità a cui affiliarti per guadagnare qualche euro. ;-)

Ciaooooo