Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: come creare una sitemap? ho difficolta per via del numero link

Guest

Predefinito come creare una sitemap? ho difficolta per via del numero link

ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare.. sto diventando matto per risolvere il problema..
    Devo creare una sitemap aggiornata di tutte le pagine del sito, ho il programma a1 sitemap generator, genera automaticamente la sitemap dell'intero sito.. ma ci sono tante pagine e dopo 3 ore ancora si trova a meta... cosi ho provato un altro software free che faceva lo stesso lavoro ma nulla!!! ci mette una eternita!! come posso fare?? se creo una sitemao a mano ci metto 4 anni con tutti i link!!! ciao spero di riceve un aiuto

Guest

Predefinito

Prova questo script.

Ad ogni passo dello script, ci sono dei commenti. Alla fine della pagina sono specificati tutte le modifiche che devi fare allo script.

Guest

Predefinito

Io utilizzo questo: http://gsitecrawler.com/

Magari configura il clawler per leggere solo le pagine del sito (puoi escludere immagini, allegati, etc)
    Ultima modifica di zeta2011 : 17-06-2011 alle ore 10.28.30

Guest

Predefinito

grazie zeta è un buon programma per creare le sitemap ma ci mette un eternita :( cercavo un programma un po piu veloce visto che ho tantissime pagine

Guest

Predefinito

Ed hai provato quello che ti ho linkato io?

Guest

Predefinito

ciao musicanapoli, si sl'ho provato, scusami ero convinto di aver risposto!! si ho provato anche quello tuo, ma per il cms che uso non va bene, omette tutte le pagine dei film e segna nella sitemap solo file all'interno delle cartelle. quel tipo di script va bene chi ha moltio file unici in html. Il cms che utilizzo crea un unico file che fa da database