Qualcuno è riuscito a configurare Google analytics in modo tale da ottenere statistiche riguardanti al dominio cloak mettendo il codice javascript sul frame in questione?
Non trovo informazioni sul forum.
Grazie a tutti
Qualcuno è riuscito a configurare Google analytics in modo tale da ottenere statistiche riguardanti al dominio cloak mettendo il codice javascript sul frame in questione?
Non trovo informazioni sul forum.
Grazie a tutti
Puoi inserire il codice nell' head, dal pannello di controllo.
Quali aspetti è necessario tenere presenti per l'uso di Analytics con siti che contengono frame?
andreafallico
Moderatore
Puoi inserire il codice nell' head, dal pannello di controllo.
scusa ma stà cosa interesserebbe anche a me quale? e dove? e sto pannello head di controllo
dove si trova! non e per caso un pannello invisibile
Pannello di controllo -> Domini -> Gestisci domini -> Sottodomini/Redirect:
-nomedominio.tld clicca su "Modifica" (icona matita), poi su Avanzate e in Header personalizzati incolli il codice.
Ultima modifica di andreafallico : 08-11-2011 alle ore 21.04.02
fatto ma analycs di google non mi riconosce lo stesso il sottodominio in nessun modo mi dice sempre che il monitoraggio non e installato perche vi divertite a dire bufale e fate perdere tempo alle persone mi domando sempre io, e un conto se non sapete le cose ma un altro conto se dite bufale e sapete che non funzionano questa mentalità per me sarà sempre un mistero
Ultima modifica di webskey : 09-11-2011 alle ore 20.18.49