Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Perdita indicizzazione

faroinmusica non è connesso Neofita

Predefinito Perdita indicizzazione

Il mio sito è sviluppato con Drupal 6.20, premetto che negli ultimi tempi ho installato due nuovi moduli, uno per modificare i TITLE delle pagine e uno per i meta-tag; inizialmente credevo che il sito perdeva pagine indicizzate a causa del cambio del TITLE delle pagine (so che per google è un parametro importante), ma ad oggi vedo che il numero di pagine indicizzare è meno della metà ed ogni giorno continua a diminuire.
    Ho notato una cosa, usando Google Webmaster Tool, la sitemap necessita davvero tanto tempo per essere caricata e addirittura a volte risulta errore dato il tempo che impiega a caricarla.
    Quindi da una mia analisi, credo che la perdita di indicizzazione sia dovuta ad un problema della sitemap.
    Il mio sito è www.faroinmusica.altervista.org

Guest

Predefinito

Su Google webmaster tool, non c'è nessun errore relativo alla sitemap?
    Errori di scansione?

e uno per i meta-tag;
    Quali meta tag aggiungi? Io vedo soltanto questo, che è ripetuto anche due volte:
    Codice HTML:
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" />
    Quante pagine sono presenti sul tuo sito e negli strumenti webmaster di google quanto ti dice che ne hai inviati e quanti ne sono state indicizzate?

Nella sitemap vedo che sono presenti 1504 url, mentre su google sono indicizzati 3.800 url...