sul mio sito www.laportadellade.altervista.org cliccando in basso a destra sul pulsante con un disegno di un collegamento è possibile inserire il vostro sito, un utile servizio per tutti. grazie per l'attenzione.
sul mio sito www.laportadellade.altervista.org cliccando in basso a destra sul pulsante con un disegno di un collegamento è possibile inserire il vostro sito, un utile servizio per tutti. grazie per l'attenzione.
A me, sembra spam
Ultima modifica di incontrielogica : 21-11-2008 alle ore 22.55.46
Assolutamente no è appena stata aperata e ci sono ancora pochi siti ma è sicura e non contiene nessun tipo di spam l'ho presa da un sito che si occupa di fornire questi tool gratuitamente
No, intendo che tu abbia sbagliato sezione. Quello che fai è una pubblicità indesiderata, credo.
ho capito ho sbagliato forse sezione del forum, ma questo perchè avevo visto discussioni simili.
Prima di tutto è a sinistra e poi è una web directory esterna al tuo sito
il tool viene gestito direttamente da me se avete altri consigli o conoscete altri modi di creare un lista web non è un problema ma cmq è un tool che non mi fa guadagnare, è completamente free.
Ma è esterno al tuo sito, prova con qualcuno di questi ed inseriscilo nel tuo sito in modo che ci puoi guadagnare con gli adsense di AV ed avere una cosa personalizzabile al 100%
grazie per il consiglio. modificherò la directory ad ogni modo chi si inserisce ora non perderà la sua posizione
Il numero 1 del fumetto Uriel è disponibile sul sito www.laportadellade.altervista.org è possibile vederlo on-line, scaricalo nella sezione risorse in formato .pdf o vedere le tavole in ambientazione 3d totalmente visitabile.
Il prossimo numero sarà disponibile il prossimo mese, lasciate le vostre opinioni e i vstri consigli
buona navigazione.
mi sa che c'è troppo flash