Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: nuova web directory

Guest

Arrow nuova web directory

sul mio sito www.laportadellade.altervista.org cliccando in basso a destra sul pulsante con un disegno di un collegamento è possibile inserire il vostro sito, un utile servizio per tutti. grazie per l'attenzione.

L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo

Predefinito

A me, sembra spam
    Ultima modifica di incontrielogica : 21-11-2008 alle ore 22.55.46

Guest

Lightbulb Risposta

Assolutamente no è appena stata aperata e ci sono ancora pochi siti ma è sicura e non contiene nessun tipo di spam l'ho presa da un sito che si occupa di fornire questi tool gratuitamente

L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo

Predefinito

No, intendo che tu abbia sbagliato sezione. Quello che fai è una pubblicità indesiderata, credo.

Guest

Predefinito Risposta

ho capito ho sbagliato forse sezione del forum, ma questo perchè avevo visto discussioni simili.

Guest

Predefinito

Prima di tutto è a sinistra e poi è una web directory esterna al tuo sito

Guest

Predefinito Risposta

il tool viene gestito direttamente da me se avete altri consigli o conoscete altri modi di creare un lista web non è un problema ma cmq è un tool che non mi fa guadagnare, è completamente free.

Guest

Predefinito

Ma è esterno al tuo sito, prova con qualcuno di questi ed inseriscilo nel tuo sito in modo che ci puoi guadagnare con gli adsense di AV ed avere una cosa personalizzabile al 100%

Guest

Predefinito Risposta

grazie per il consiglio. modificherò la directory ad ogni modo chi si inserisce ora non perderà la sua posizione

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da laportadellAde Visualizza messaggio
    sul mio sito www.laportadellade.altervista.org cliccando in basso a destra sul pulsante con un disegno di un collegamento è possibile inserire il vostro sito, un utile servizio per tutti. grazie per l'attenzione.
    l'impaginazione mi sembra da rivedere

Guest

Arrow Fumetto inedito e gratuito per tutti

Il numero 1 del fumetto Uriel è disponibile sul sito www.laportadellade.altervista.org è possibile vederlo on-line, scaricalo nella sezione risorse in formato .pdf o vedere le tavole in ambientazione 3d totalmente visitabile.
    Il prossimo numero sarà disponibile il prossimo mese, lasciate le vostre opinioni e i vstri consigli
    buona navigazione.

Guest

Predefinito

mi sa che c'è troppo flash