Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: ZB: Blog Zein FINITO

Guest

Predefinito ZB: Blog Zein FINITO

Finalmente ho ultimato il mio blog che ne pensate? Siate brutali e spietati se necessario ;)

Guest

Predefinito

E' strutturato davvero bene, complimenti!
    L'unica pecca è che secondo me dovresti limitare gli articoli per pagina...La scrollbar è di 2 centimentri e ci metto una vita a toccare il fondo :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    E' strutturato davvero bene, complimenti!
    L'unica pecca è che secondo me dovresti limitare gli articoli per pagina...La scrollbar è di 2 centimentri e ci metto una vita a toccare il fondo :D
    No ti spiego è solo l'ultimo articolo che ho postato che ha tante immagini ma tranquillo che se scorri le pagine nn è così ;)

Guest

Predefinito

Bello ed interessante.
    Aggiungerei un Tag Cloud, giusto per trovare più facilmente i post che mi interessano di più sulla base di alcune parole chiave.

Auguri!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da diecimilafacce Visualizza messaggio
    Bello ed interessante.
    Aggiungerei un Tag Cloud, giusto per trovare più facilmente i post che mi interessano di più sulla base di alcune parole chiave.

Auguri!
    Ci ho pensato ma avendo a sinistra in alto la ricerca degli articoli per categoria e per data non ne vedo il bisogno ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Zein Visualizza messaggio
    No ti spiego è solo l'ultimo articolo che ho postato che ha tante immagini ma tranquillo che se scorri le pagine nn è così ;)
    Un consiglio: per non appesantire troppo la home, dovresti "dividere" il post: in home solo un pezzo, e l'articolo completo mostrerà tutte le foto.
    In alternativa, potresti usufruire di un sistema a miniature + lightbox per la visione delle foto a dimensione reale.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da assimo Visualizza messaggio
    Un consiglio: per non appesantire troppo la home, dovresti "dividere" il post: in home solo un pezzo, e l'articolo completo mostrerà tutte le foto.
    Emm ci ho provato ma non ho capito come si fa...Se mi dici come proverò a farlo ;)

Guest

Predefinito

Nel pannello di wordpress, quando scrivi un messaggio, avrai questo tasto tra i disponibili:

Cliccalo e ottieni il separatore. La parte sopra si vedrà in Homepage, la parte sotto solo leggendo l'articolo per intero. :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da assimo Visualizza messaggio
    Nel pannello di wordpress, quando scrivi un messaggio, avrai questo tasto tra i disponibili:

Cliccalo e ottieni il separatore. La parte sopra si vedrà in Homepage, la parte sotto solo leggendo l'articolo per intero. :)
    Ah ecco grz mille ;) Altri commenti?

Guest

Predefinito

Perchè sul tuo banner in firma c'è scritto Forum quando il link porta al blog? :P

Nella Zein Top100 con Firefox 3.5.5 vedo questo:

Bisognerebbe sistemarlo, no?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    Perchè sul tuo banner in firma c'è scritto Forum quando il link porta al blog? :P

Nella Zein Top100 con Firefox 3.5.5 vedo questo:

Bisognerebbe sistemarlo, no?
    Sistemato cmq il banner c'è l'ho ma mi hanno detto che è troppo grande...

Guest

Predefinito

dovresti sistemare le immagini della top....io ad esempio ho inserito il codice inviatomi....ma non compare nessuna immagine......

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da younaruto Visualizza messaggio
    dovresti sistemare le immagini della top....io ad esempio ho inserito il codice inviatomi....ma non compare nessuna immagine......
    Si dipende dalla posizione in cui sei e ti fa vedere l'immagine o no

Guest

Predefinito

Ma è un problema che devi correggere o rimarrà in quel modo??? Perchè quel quadrato vuoto non è molto carino da vedere......

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da younaruto Visualizza messaggio
    Ma è un problema che devi correggere o rimarrà in quel modo??? Perchè quel quadrato vuoto non è molto carino da vedere......
    Aspetta nn riesco a capire quale immagine intendi...