Finalmente ho ultimato il mio blog che ne pensate? Siate brutali e spietati se necessario ;)
Finalmente ho ultimato il mio blog che ne pensate? Siate brutali e spietati se necessario ;)
E' strutturato davvero bene, complimenti!
L'unica pecca è che secondo me dovresti limitare gli articoli per pagina...La scrollbar è di 2 centimentri e ci metto una vita a toccare il fondo :D
Bello ed interessante.
Aggiungerei un Tag Cloud, giusto per trovare più facilmente i post che mi interessano di più sulla base di alcune parole chiave.
Auguri!
Nel pannello di wordpress, quando scrivi un messaggio, avrai questo tasto tra i disponibili:
Cliccalo e ottieni il separatore. La parte sopra si vedrà in Homepage, la parte sotto solo leggendo l'articolo per intero. :)
Perchè sul tuo banner in firma c'è scritto Forum quando il link porta al blog? :P
Nella Zein Top100 con Firefox 3.5.5 vedo questo:
Bisognerebbe sistemarlo, no?
dovresti sistemare le immagini della top....io ad esempio ho inserito il codice inviatomi....ma non compare nessuna immagine......
Ma è un problema che devi correggere o rimarrà in quel modo??? Perchè quel quadrato vuoto non è molto carino da vedere......