Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Programmatore php per nuovo sito internet

  1. #1
    ilcesco non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-10-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao,
    cerchiamo ragazzo/a con buona esperienza in php che voglia collaborare per lo sviluppo di un nuovo sito internet.

    Non abbiamo grosse risorse economiche dato che il sito è per il momento amatoriale. Cerchiamo quindi persone molto motivate e disposte a partecipare con noi al progetto.
    Il sito viaggia in questo momento sui 10.000 utenti unici al mese e circa 55.000 pagine viste e cresce in media del 30-50% al mese.

    Vi scrivo questi dati nella speranza che qualcuno, in mancanza di una remunerazione, possa trovare interessante partecipare al progetto ed essere il webmaster di questo sito, per poi rivendere questa collaborazione in un CV e raccoglierne i frutti non appena venderemo spazi pubblicitari.

    Chi fosse interessato può scrivermi privatamente.

    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    10000 utenti unici al mese per un sito in costruzione senza neanke una homepage è niente male !!

  3. #3
    ilcesco non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-10-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Il sito è già funzionante a tutti gli effetti ma le cose che abbiamo in mente sono molte e i 10.000 utenti devono essere solo l'inizio!
    :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma parli di www.ilcesco.altervista.org ??? ..perchè questo non sembra funzionante.

  5. #5
    ilcesco non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-10-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    No non è quello... ti ho mandato l'indirizzo pvt
    ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mandalo qui, perchè un annuncio importante come il tuo, pieno di presupporti non può essere legato ad un sito "fantasma'.

    Inoltre:
    Citazione Originalmente inviato da ilcesco

    Vi scrivo questi dati nella speranza che qualcuno, in mancanza di una remunerazione, possa trovare interessante partecipare al progetto ed essere il webmaster di questo sito, per poi rivendere questa collaborazione in un CV e raccoglierne i frutti non appena venderemo spazi pubblicitari.

    Chi fosse interessato può scrivermi privatamente.

    Ciao
    C'è un punto che vorrei fosse meglio comprensibile nel tuo messaggio, cioè quello che ho evidenziato.
    Immagino che la n ti sia scappata, altrimenti rivendere ma a chi e con quali termini, inoltre che vuol dire : "per poi rivedere questa collaborazione in un curriculum vitae", ho corretto io la parola, ma se questo è il senso della frase dovresti anche dirmi a che titolo dovresti scrivere un CV con i miei dati, ovvero il CV in questione sarebbe il mio o il tuo?

    Scusa ma sei poco chiaro e vorrei spiegazioni in chiaro anche per tutti gli altri che hanno letto questo messaggio, in quanto non è il solito messaggino di aiuto/collaborazione ma qualcosa di molto più tecnico.

    Ciao e grazie.

  7. #7
    ilcesco non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-10-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Cercherò di essere più chiaro.

    Quello che possiamo riconoscere al momento, e mi sembra anche il minimo è:
    * l'ufficializzazione che la programmazione è stata fatta da una certa persona (la quale se vorrà potrà inserire nel proprio CV che è il responsabile di tutta la programmazione del sito che ha appunto accessi in crescita e interessanti)
    * qualche banner o link sulle pagine del sito nel caso in cui questo programmatore avesse già una sua attività o voglia magari spingere qualche suo sito (non erotico/dialer)

    Riguardo all'indirizzo del sito scusatemi se non lo pubblico ma per motivi di riservatezza vorrei spedirlo solo privatamente a coloro che sono interessati all'annuncio.

    Ciao
    Francesco

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •