Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: I love house music

Guest

Smile I love house music

I love house music è una comunità di puro intrattenimento, riservato specialmente agli appassionati della house music e non solo..!! dj alle prime armi.. consigli, trucchi..consolle digitali ed hercules, ma anche classifiche galleria con foto delle serate e video degli utenti e una grande salagiochi dove poter sfidare gli altri utenti..!

cosa aspetti vienici a trovare..!! cerchiamo utente...!!

http://www.houseforum.altervista.org/

Acetto affiliazioni da inserire nell header del forum.Contattemi se interessati.. ciauu

Guest

Predefinito

Attenzione!
    In merito alla richiesta di affiliazioni, ti riporto uno stralcio del regolamento di Altervista:

6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.

Quindi, non credo che potrai aggiungere banner terze parti...

Guest

Predefinito

Poi aggiungo, al di la del sito che da quel che vedo è solo un forum, da quello che hai scritto mi sarei aspettato un portale, non voglio scatenare, ma reputare l'House musica mi pare proprio eccessiva

L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    ... reputare l'House musica mi pare proprio eccessiva...
    ci sono persone che pensano l'opposto di quello che dici biccheddu quindi mi sembra giusto rispettare tutti i gusti e i pareri esistenti.
    E' normale che le persone abbiano preferenze soggettive riguardo la musica, come anche sui film e su moltissime altre cose.
    Non esiste il "bello" oggettivo... o se esiste, è molto raro...

L'avatar di mycarlo
    mycarlo non è connesso Utente attivo

Predefinito

Carino. Ma solo un forum mi sembra poco, poi è fastidiosa quella barra .

Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    reputare l'House musica mi pare proprio eccessiva
    Già...

Guest

Wink

Citazione Originalmente inviato da webpaul Visualizza messaggio
    ci sono persone che pensano l'opposto di quello che dici biccheddu quindi mi sembra giusto rispettare tutti i gusti e i pareri esistenti.
    E' normale che le persone abbiano preferenze soggettive riguardo la musica, come anche sui film e su moltissime altre cose.
    Non esiste il "bello" oggettivo... o se esiste, è molto raro...
    E' questo il problema webpaul. Uno dice una cosa allora crede sia giusta così e gli altri tutti dietro. Io non ho espresso parere sul genere, ho solo detto che dire che l'House, così come la Techno, Trance ed altri, non sono generi musicali perchè, come dici tu, nei film e in tante altre cose, ci sono degli standard da seguire e questo genere non li rispetta. A me per esempio il Jazz e il BLues non mi garbano tanto, ma solo perchè non mi piacciono vuol dire che è musica? Il tuo ragionamento non regge, perché chi ha una cultura musicale MINIMA saprà che la musica è suonata, scritta, arrangiata, ha melodie e armonie. Vedi strumenti? Vedi persone che suonano strumenti? A me no, vedo un computer. Il genere sopra scritto è inceve un'incizio digitale ripetuta per minuti avviata da un tasto play da il cosìdetto DJ. Io ascolto qualcosa di elettronica, ma non perchè sembra musica, questa lo sia
    Non voglio far scatenare una flamewar sulla musica, perchè non mi pare proprio il caso, ma solo perchè nella società odierna un qualcosa entra nell'uso e nel gergo, non vuol dire che sia vero e giusto così.
    Non credere che io sia di parte solamente solo perchè ascolto tutt'altro genere, perchè a dirla tutta ascolto anche qualcosa di Hip Hop, che non si avvicina minimamente a questi generi, però c'è sempre lavoro dietro, e c'è una cultura

L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo

Predefinito

come detto, ognuno ha i suoi pareri ;-) (che rispetto totalmente anche se posso non condividere)