Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Vuoi consigli? vuoi avere piu amici? ti senti solo? uniciti alla nostra community

Guest

Predefinito Vuoi consigli? vuoi avere piu amici? ti senti solo? uniciti alla nostra community

Ciao raga vi offro la mia nuova community

la stiamo allargando e con il vostro aiuto potra divetnare un sito migliore

http://labox.altervista.org

Guest

Predefinito

Salve, innanzitutto complimenti per il forum.
    Vorrei suggerirti di prestare un pò di attenzione su quanto scritto, al fine di evitare alcuni errori grammaticali tipo:

"Disscussioni importanti(PER SEARCHERS)
    searchers qui postate le vostre search cioe programmi e verrano se utili messe dentro l'aria PC & Soft GOLDS"

"per qualsialsi problemi o bug che trovate conttate qui"

Per il resto... in bocca al lupo!

Guest

Smile risp...........

ciao ma cosa bisogna fare x entrare nella tua community, xo un consiglio lo accetto molto volentieri come posso creare un blog un forum o una gallery...............grazie

L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente

Predefinito

Ma la "donnaincarriera" ancora pubblicizza cagate come il pagamento di 7 euro per ogni mail "trattata" lavorando 20 minuti al giorno e facendo soldoni? Ovviemante solo dopo aver comprato il "pacchetto di inizio" e aver sborsato soldi alla cieca.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da diecimilafacce Visualizza messaggio
    Salve, innanzitutto complimenti per il forum.
    Vorrei suggerirti di prestare un pò di attenzione su quanto scritto, al fine di evitare alcuni errori grammaticali tipo:

"Disscussioni importanti(PER SEARCHERS)
    searchers qui postate le vostre search cioe programmi e verrano se utili messe dentro l'aria PC & Soft GOLDS"

"per qualsialsi problemi o bug che trovate conttate qui"

Per il resto... in bocca al lupo!
    thx ora cambio

L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cineocchio Visualizza messaggio
    Ma la "donnaincarriera" ancora pubblicizza cagate come il pagamento di 7 euro per ogni mail "trattata" lavorando 20 minuti al giorno e facendo soldoni? Ovviemante solo dopo aver comprato il "pacchetto di inizio" e aver sborsato soldi alla cieca.
    è uno dei moltissimi siti che possiamo segnalare quante volte vogliamo ma restano sempre lì in bella vista con tutte le loro irregolarità... Snervante per chi si impegna al massimo per ottenere dei bei siti e rispettare il regolamento