Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: spazioallaparola espande gli orizzonti

Guest

Smile spazioallaparola espande gli orizzonti

ciao a tutti, vi piace parlare di attualità o di qualsiasi altra cosa, di tutto e di più?
    Bene, a me piace.
    Comunque sto cercando persone interessate a bloggare, scrivere articoli o tutorial di qualsiasi argomento, io da solo non c'è la faccio a scriverne tanti, e in realtà non è che so scrivere chi sa quanto bene. Dunque chi unque sia interessato mi faccia sapere.
    P.s. vorrei inserire anche un forum appoggiato al sito in modo da poter discutere e ampliare gli argomenti, che sono molti. Dunque spero siate interessati cosi creiamo una grande comunity + cervelli ci sono meglio è
    ad ogni modo tutto il ricavato dalle pubblicità verra condiviso, e si potrà anche inserire uno spazio personale che descriva chi siamo/sono/siete, con i vostri nomi se desiderate.
    Ciao e grazie... a tutti

http://spazioallaparola.altervista.o...oWeb/HOME.html

Guest

Predefinito

Complimenti per il sito. Ben curato nella grafica.
    In bocca al lupo...

Guest

Predefinito

grzie e crepo il lupo

Guest

Predefinito

ciao piccolo up, duqnue ho cambiato totalmente il sito, adesso mi occupo di call of duty sto formando una grande comunity x ki vuole unirsi ben venga

http://www.spazioallaparola.altervista.org/

ho ricostruito il sito da 0, e adesso cerco colaboratori per gestire il forum, ed il sito e magari anche x giocare a cod

Guest

Predefinito

Ciao, un piccolo consiglio.
    Con la risoluzione 1024 x 768 (quella da me impostata sul mio monitor), vedo 3/4 del sito. Il mio suggerimento è di "spostare" il tutto verso sinistra.

Per il resto... in bocca al lupo!

Guest

Predefinito

mmm si infatti lo stavo già eseguendo questa modifica, xke ho visto ora cn altri pc e risoluzioni che esce un po, l'ho progettato col mio monitor 1440*980 circa -_- grz x il consiglio, non ti piace giocarci?