ciao a tutti, vi piace parlare di attualità o di qualsiasi altra cosa, di tutto e di più?
Bene, a me piace.
Comunque sto cercando persone interessate a bloggare, scrivere articoli o tutorial di qualsiasi argomento, io da solo non c'è la faccio a scriverne tanti, e in realtà non è che so scrivere chi sa quanto bene. Dunque chi unque sia interessato mi faccia sapere.
P.s. vorrei inserire anche un forum appoggiato al sito in modo da poter discutere e ampliare gli argomenti, che sono molti. Dunque spero siate interessati cosi creiamo una grande comunity + cervelli ci sono meglio è
ad ogni modo tutto il ricavato dalle pubblicità verra condiviso, e si potrà anche inserire uno spazio personale che descriva chi siamo/sono/siete, con i vostri nomi se desiderate.
Ciao e grazie... a tutti
Ciao, un piccolo consiglio.
Con la risoluzione 1024 x 768 (quella da me impostata sul mio monitor), vedo 3/4 del sito. Il mio suggerimento è di "spostare" il tutto verso sinistra.
mmm si infatti lo stavo già eseguendo questa modifica, xke ho visto ora cn altri pc e risoluzioni che esce un po, l'ho progettato col mio monitor 1440*980 circa -_- grz x il consiglio, non ti piace giocarci?