Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: R&B Lovers

  1. #1
    Guest

    Predefinito R&B Lovers

    http://rnblovers.altervista.org

    Proviamo la disperata impresa di far conoscere e apprezzare di più l'R&B in Italia.
    Perdonate ma è il mio primo sito, spero di migliorare col tempo.

  2. #2
    Data registrazione
    04-09-2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    non ho idea di cosa sia l'R&B
    Age Of Empires GIF Creator & Archive
    New! Blog informatico di scripting PHP avanzato
    Vuoi giocare online a Age of Empires The Conquerors? -> Usa Voobly !! (MSN Zone non lo supporta più dal 19 giugno 2006)
    Il mio clan di The Conquerors -> Rifugio dei Conquerors
    Il mio stato su Xfire Live Video -> Unreal Tournament 2004
    Facebook MMORPG

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    O.o c'è molto lavoro da fare vedo.
    Comunque se dai un'occhiata al sito te ne rendi conto... se non altro nella sezione Chi siamo c'è scritto.

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ageofempiresgif Visualizza messaggio
    non ho idea di cosa sia l'R&B
    Google; R&B -> http://it.wikipedia.org/wiki/Rhythm_and_blues
    » Salvatore Noschese - It’s My Blog! | Seguimi su: facebook | telegram
    Hai bisogno di aiuto con WordPress? Contattami ✉️

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ...molto carina la grafica! ^^"

  6. #6
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Qualcosa di nuovo, bene.
    Per quanto mi riguarda preferisco grafiche chiare e intuitive. Lavorerei sui colori, ad esempio c'è troppo violetto che infastidisce la consultazione, lascialo solo come sfondo al limite.
    Poi la scelta dei contenuti tutti a sinistra e metà pagina vuota con solo il logo tutto a destra potrebbe essere discutibile.
    Vedi tu.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ook le critiche sono sempre ben accette, tra l'altro credo che si possa andare solo che in meglio da qui in poi.
    Credo che dovrei testare il sito con un altro pc, perché sul mio il colore non infastidisce. Per discorso dei contenuti a sinistra sì ovviamente sono scelte, purtroppo non ho un pc con risoluzione superiore a quella del mio per vedere come risulta sugli schermi wide di adesso. Magari si può semplicemente allargare la colonna dei contenuti mantenendola sempre di lato.
    Attualmente sono impegnata a cercare di farlo indicizzare dai motori di ricerca -.-

  8. #8
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    La grafica è bella e molto particolare, però devi mettere i video youtube in una sezione apposita e fare la home più piccola!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Volevo dirti due cose oltre a quello che ti hanno già detto:
    Il carattere del testo forse è un po' piccolo, forse per una risoluzione piccola può andare bene, ma per una risoluzione 1024x760 (quella che utilizzo io, e credo che sia la più utilizzata) il testo mi risulta un po' piccolo.

    Per migliorare l'indicizzazione dovresti però dare ad ogni pagina un titolo esatto e diverso.
    Il titolo di ogni pagina del tuo sito è "R&B Lovers - Home page". Successivamente dare una description (nel meta tag) diversa per ogni pagina.
    Non avendo mai utilizzato Cutenews non so dirti se è possibile, però vedi un po' se si può fare.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Cioè tu dici che il titolo è uguale ad esempio nell'home page e se clicchi su una news? Perché le altre pagine (about, le pagine dei vari artisti ecc.) hanno tutte un titolo diverso. Purtroppo non so come si faccia né se si possa fare, perché quelle pagine delle news sono create automaticamente da Cutenews. Per il meta tag cambierò le descrizioni perché mi sa che avevo lasciato la stessa in tutte le pagine, grazie!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    E' stata cambiata tutta la grafica... ora si basa su Wordpress.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •