Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Salve Ragazzi..!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Salve Ragazzi..!!!

    Ciao a tutti mi kiamo Alfred sono il fondatore del Forumlocale.AlterVista.org
    vorrei chiedere a tutti una gentilezza, visto i post in' questione home page il sito è interessato più a un pubblico medio adulto ma all'interno di esso vi sono anche dei post per i giovani tipo: Calcio discussione reality ect..ect.. se qualcuno di voi e interessato a vistiarlo e darmi una sua opinione in merito ne sarei grato gazie ancora. ciao

    Link in firma ;)
    Ultima modifica di darkwolf : 23-11-2009 alle ore 21.18.34

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglierei di personalizzare il forum graficamente..(anche usando un tema già fatto, ne trovi molti in giro). Credo che il forum possa funzionare se hai già una rete di persone che consoci che vogliono iscriversi e discutere..altrimenti..nn so..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Insfida grazie x la delucidazione, comunque attaverso il pannello di controllo
    ( stile) ho spulciato la graffica, mi domando: da persona esterna visto la tipologia del forum cosa mi consiglieresti hai una idea in merito e se ci fosse quale di questa si addice di più grazie ancora ciao
    Ultima modifica di darkwolf : 13-12-2009 alle ore 13.41.50 Motivo: -[b]

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    In ogni caso il tuo sito viola il regolamento, il contenuto del sito è visibile solo agli utenti registrati

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Biccheddu perchè lo ritieni una violazione??
    non so se hai letto nel forum in questione la voce come accedere al forum
    ritengo che i regolamenti posti sono chiari e palese, in più questo sezione e libera a qualsiasi lettore, dopo di che se uno è interessato ad inscriversi è bene accettato dal gruppo compreso il medesimo.

    Nb: quando viaggiavo nella vecchia piattaforma e succesivamente nell' AlterVista leggendo i regolamenti nn mi sembra di avere letto quanto hai detto te.
    Ultima modifica di darkwolf : 13-12-2009 alle ore 13.41.28 Motivo: -[b]

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ForumLocale Visualizza messaggio
    [...] quando viaggiavo nella vecchia piattaforma e succesivamente nell' AlterVista leggendo i regolamenti nn mi sembra di avere letto quanto hai detto te.[/B]
    Qui non siamo in un'altra piattaforma. Ogni servizio ha le sue regole, basate sulla netiquette di internet, ma personalizzate.

    Leggendo il punto 4.5 del regolamento che tu stesso hai accettato al momento dell'iscrizione, avresti letto che:
    Citazione Originalmente inviato da "Lo Staff di AlterVISTA nel [url=http://it.altervista.org/regolamento.php]regolamento[/url]"
    4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
    Il tuo sito viola in pieno questa regola dato che sono obbligato a registrarmi per vedere i contenuti del tuo sito.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Va bene biccheddu per carità di Dio nessun obbligo di registrazione, sappi però che ammesso è concesso che mi sia sfuggito questa lettura nn sono l'unico nella piattaforma AlterVista che usa questo metodo, a mio avviso posso dirti che ho pravato in diversi diciamo 7/10 fondatori forum con piattaforma AterVista e il probblema e idem con patate.
    Ultima modifica di darkwolf : 13-12-2009 alle ore 13.41.02 Motivo: -[b]

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Il tuo ragionamento non regge, classico esempio:
    Uno che viola la legge non viene beccato, quindi gli altri devono sentirsi in diritto di violarla anche loro? Ovviamente la risposta è no.
    Poi ti consiglio di non scrivere il tuo messaggio in grassetto perchè è un pò fastidioso per chi legge, lo si dovrebbe usare per sottolineari delle parole o concetti chiave. E' un forum, quindi tutti i messaggi vengono letti come gli altri.

    Io ti dico tutto questo non perchè voglio fare il rompiballe, ma semplicemente che no nvoglio che un nuovo utente si trovi ammonito, magari bannato o peggio ancora con l'account chiuso per il semplice fatto che non ha letto il regolamento. Prendila come un "sto lavorando per te"

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    biccheddu non lo pessavo neanche nell'anticamera
    biccheddu a scritto: non voglio passare x rompiballe
    Da opinionista io posso dirti solo grazie per la delucidazione. arisentirci ciao.

  10. #10
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    A ForumLocale

    Se non vuoi ammonimenti, evita anche di postare due messaggi consecutivi in questo forum. Anche se pare un errore, in questo caso.

    Il forum è standard e può risultare anche interessante. Però ti consiglio di rivedere le descrizioni delle varie sezioni. Ad esempio non c'è mai l'ombra di punteggiatura.

    Cito "Gran premio F1 pit stop - Calcio il fenomeno - Golf Ciclismo Basketball Moto GP..." potrebbe invece diventare "Gran Premio F1, Calcio, Golf, Ciclismo, Basket, Moto GP e tutto il mondo dello sport".

    E ancora "Viabilità infrastruttura servizi all'utenza Comportamento civico automobilistico trasporto" potrebbe essere "Viabilità e trasposrti, servizi, comportamento civico e automobilistico".

    E tutte le altre descrizione sono tirate via e poco corrette e non sempre chiare.
    Il titolo della categoria "ARMAGHEDON" direi che sarebbe meglio scriverlo " Armageddon", a meno che non sia una comicità voluta.

    Anche quanto scritto nel post "Navigazione Basilare" andrebbe revisionato per quanto riguarda la scrittura e gli errori ortografici. Compila tutte le parti con attenzione prima di dare il via al tuo forum.

    Inoltre, come detto, non è ancora possibile visitare i vari forum senza registrazione e questo, violando il regolamento, potrebbe darti grane e inoltre, a mio avviso, risulta controproducente e raramente utile.

  11. #11
    Guest

    Predefinito Salve Amici..!!!

    Ciao Amico cineocchio.
    Grazie per l'amicizia che mi hai dimostrato, effetivamente è un'altro vedere, grazie ancora buona Domenica a tutti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •