Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Nasce InSfida - Gioca - Vinci - Guadagna!

Guest

Talking Nasce InSfida - Gioca - Vinci - Guadagna!

Oggi nasce InSfida - Challenge the Web!
    In cosa consiste il sito? InSfida indice vari concorsi a cui tutti gli utenti possono partecipare. I vincitori dei concorsi guadagneranno punti. Questi potranno essere convertiti in denaro vero, inviato tramite PayPal.
    I concorsi occupano per ora questi campi: Grafica, Fotografia, Poesia, Racconti brevi. In futuro ce ne saranno anche altri.
    Eccovi il Regolamente e funzionamento completo e le FAQ.
    Il tutto è completamente GRATUITO.
    Cosa aspettate allora? Mettetevi in mostra e fate fruttare le vostre abilità!
    Accettate la Sfida e sbaragliate tutti i concorrenti!
    Scrivete qui perplessità e domande.

Buon divertimento e che vinca il migliore!

Guest

Predefinito

Bel sito ma secondo me dovresti creare qualcosa per intrattenere gli utenti....

Guest

Predefinito

Che intendi? I premi e i concorsi non bastano per attirare utenti? In che senso "intrattenere" ?

Guest

Predefinito

Intnedo qualche funzione in più tipo ampliare i porfili ocn maggiori dettagli, creare un sistema di mp o di richieste di amicizia, permettere a gli utenti di sfidare un solo utente tipo un 1 vs 1 insomma le idee sono tante :D
    Perchè dopo che mi sono iscritto ad un concorso cosa faccio? me ne vado, non tengo niente da fare...

Guest

Predefinito

Dunque queste idee le avevo già scritte nella lista delle cose "da fare" , soprattutto l'1 vs 1...il sito si chiama InSfida per questo..però non volevo spendere energie inutilmente..
    Prima volevo vedere se il sito andava e piaceva..e purtroppo pare che non va...ho ricevuto poche visite e commenti qui su AlterVista..aspetto ancora un pò..
    Comunque a me non importa se vengono e poi se ne vanno, l'idea non è quella di un social network o di una community, di quelle ce ne sono già tante, basta che l'utente visita il sito e vota e commenta gli altri concorsi se vuole, la cosxa che vorrei è avere molti utenti così da rendere le sfide più belle..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da insfida Visualizza messaggio
    la cosxa che vorrei è avere molti utenti così da rendere le sfide più belle..
    Chi non lo vorebbe?

Guest

Predefinito

Altri che danno la proprio opinione?
    Qualcosa non è chiaro? Devo ampliare le FAQ o il regolamento?
    Ho bisogno del vostro aiuto

Guest

Predefinito

Ciao,
    ho visto il tuo sito e ti faccio i miei complimenti per la grafica molto curata.
    Per quanto riguarda qualche consiglio richiesto, aggiungerei qualcosa in più sul pagamento, magari fornendo altre modalità.
    Inoltre per quanto riguarda i guadagni, aggiungerei anche qualche premio che, secondo me, possa invogliare un internauta a partecipare. Ad esempio, perché non dare come premio qualche biglietto della lotteria Italia o simile?

Tags for this Thread