Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Mio GdR online. Ora si cercano disegnatori/grafici

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mio GdR online. Ora si cercano disegnatori/grafici

    Salve a tutti :)
    E' in sviluppo un GdR online, da più di un anno ormai, dato che sono l'unico programmatore; è già abbastanza giocabile tecnicamente parlando (in quanto al gioco vero e proprio, il mondo è ancora da creare).
    Uno dei punti limitanti nello sviluppo però è la mancanza di disegnatori/grafici. Ergo chiedo qui se qualcuno è disposto a dare una mano ^^

    Non ci sarà retribuzione, almeno per il momento.
    Allo stato attuale il gioco si presenta più o meno così: http://i35.tinypic.com/2w3tlds.jpg

    Come vedete ci sono praticamente solo i disegni base dei corpi dei personaggi.
    Sono da disegnare quindi tutte le varie acconciature (sia maschili che femminili), vestiti e armature (idem qui).
    In generale comunque se qualcuno è bravo a disegnare anche altre cose, ad esempio edifici (gli stili devono essere simili a questi edifici che già sono nel gioco [x] [x]), o anche alberi e piante, che si faccia tranquillamente avanti.

    Per quanto riguarda il gioco, posso dirvi che l'ambientazione è medievale fantasy, su una grande isola sconosciuta dell'Atlantico (e no, non è Atlantide xD). Basato sulla tecnologia Ajax, si è liberi di fare quel che passa per la mente: lottare contro altri Pg, lavorare nelle miniere, costruire edifici, commerciare, fondare villaggi (il gioco si basa molto sui villaggi e sulla cooperazione fra i membri), seminare e raccogliere, etc ^^

    Dopo questa lunga presentazione, lascio a voi la parola, se qualcuno è interessato si faccia avanti :)
    Ultima modifica di Zorinik : 14-11-2009 alle ore 14.22.53

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, beh sostanzialmente saremmo in due posizioni parallele, tu dalla tua hai la programmazione, io dalla mia ho grafica e ambientazione.