Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Mio GdR online. Ora si cercano disegnatori/grafici

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mio GdR online. Ora si cercano disegnatori/grafici

    Salve a tutti :)
    E' in sviluppo un GdR online, da più di un anno ormai, dato che sono l'unico programmatore; è già abbastanza giocabile tecnicamente parlando (in quanto al gioco vero e proprio, il mondo è ancora da creare).
    Uno dei punti limitanti nello sviluppo però è la mancanza di disegnatori/grafici. Ergo chiedo qui se qualcuno è disposto a dare una mano ^^

    Non ci sarà retribuzione, almeno per il momento.
    Allo stato attuale il gioco si presenta più o meno così: http://i35.tinypic.com/2w3tlds.jpg

    Come vedete ci sono praticamente solo i disegni base dei corpi dei personaggi.
    Sono da disegnare quindi tutte le varie acconciature (sia maschili che femminili), vestiti e armature (idem qui).
    In generale comunque se qualcuno è bravo a disegnare anche altre cose, ad esempio edifici (gli stili devono essere simili a questi edifici che già sono nel gioco [x] [x]), o anche alberi e piante, che si faccia tranquillamente avanti.

    Per quanto riguarda il gioco, posso dirvi che l'ambientazione è medievale fantasy, su una grande isola sconosciuta dell'Atlantico (e no, non è Atlantide xD). Basato sulla tecnologia Ajax, si è liberi di fare quel che passa per la mente: lottare contro altri Pg, lavorare nelle miniere, costruire edifici, commerciare, fondare villaggi (il gioco si basa molto sui villaggi e sulla cooperazione fra i membri), seminare e raccogliere, etc ^^

    Dopo questa lunga presentazione, lascio a voi la parola, se qualcuno è interessato si faccia avanti :)
    Ultima modifica di Zorinik : 14-11-2009 alle ore 14.22.53

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, beh sostanzialmente saremmo in due posizioni parallele, tu dalla tua hai la programmazione, io dalla mia ho grafica e ambientazione.
    Eheheheh! La butto lì, se pensi che potremmo collaborare io sarei pure disponibile, la mia ambientazione è fantasy medioevale, e riguarda il periodo di re artù però. Vedi tu.^^ Ciao.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La vedo dura perché misà che ognuno di noi ha già preparati la sua trama e la sua ambientazione, per lo meno su carta (o almeno questo è ciò che ho io), difficile venire a formare un unico gioco :P in ogni caso hai un PM, vediam un po' ^^

  4. #4
    Data registrazione
    04-09-2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ma è diventata una moda quella dei GDR online? sbucano ovunque xD
    Age Of Empires GIF Creator & Archive
    New! Blog informatico di scripting PHP avanzato
    Vuoi giocare online a Age of Empires The Conquerors? -> Usa Voobly !! (MSN Zone non lo supporta più dal 19 giugno 2006)
    Il mio clan di The Conquerors -> Rifugio dei Conquerors
    Il mio stato su Xfire Live Video -> Unreal Tournament 2004
    Facebook MMORPG

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Capisco, va bene, vedi tu, io credevo che fosse tutto a partire da zero, ma da quel che dici, mi sbagliavo. ^__^
    per Age, eheheheh! Si vede che una moda che va...^^

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi ti posso aiutare!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Anche tu hai un PM :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •