Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Mi presento... buongiorno a tutti

  1. #1
    aftermule non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-09-2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Salve a tutti... mi presento, mi chiamo Giancarlo, e rappresento un nuovo sito nato sulle strade di questa splendida community di altervista.
    Il sito, è ancora provvisorio, stiamo redigendo guide, e file utili..
    Il forum, è invece attivo da circa 8 giorni..
    Nel frattempo i vari moderatori e utenti che stanno seguendoci, stanno organizzandosi su forum.
    Di cosa parleremo???
    Parleremo del fantastico mondo del P2P, chiaramente, legato al 90% all'utilizzo del fantastico programma che tutti conoscete... "Emule"
    Cosa offriremo...
    Quello che molti utenti cercano, guide per la configurazione, indirizzi utili, informazioni generali sui programmi, sui server, ma anche indirizzamenti per il reperimento nella rete di file, sfruttando personaggi con alle spalle una conoscenza ottimale del prodotto.
    Lo sviluppo del forum, più che del sito, avverrà in concomitanza con le richieste che i vari user necessiteranno di trovare....

    Un'anticipazione???
    Beh!! per chi la aspettava...... è finalmente uscita la versione servless di Emule....
    Ma questo e altro vi aspettano sul nostro forum.
    Speriamo di offrire un buon supporto a quanti lo richiederanno, vi aspettiamo.
    Saluti Giancarlo
    P.S. Ho seguito alcuni suggerimenti per il guadagno di punti, utili ad aumentare gli altercent che, chiaramente, ci serviranno per ripagare il favore dell'anticipo di utilizzo del mysql, colgo l'occasione per ringraziare chi si è impegnato per i suggerimenti.

  2. #2
    aftermule non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-09-2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Scusate, ma non capisco...
    Ho effettuato l'iscrizione al circuito scambio banner come consigliato da molti, effettivamente, ho avuto più di 1000 accessi solo ieri, di cui, 850 da ip unico... ma, di questi, non vi è quasi traccia nella classifica top100, e ancor di più, praticamente nessun accredito di aftercent...???
    Mentre ho visto, che i primi in classifica, che chiaramente utilizzeranno un circuito di scambio banner, sono già a livelli esorbitanti... in un giorno...
    Qualcuno può delucidarmi in proposito???
    Oltre allo scambio banner, ho già più di 20 utenti che parteciapano all'iniziativa del sito, e non sono felici di sapere che, anche i loro sforzi per acquisire altercent, sono vani....
    Disabilitano i firewall per votare... anche se controvoglia, ma i conteggi non sono quelli che dovrebbero...
    Sperando che mi possiate spiegare eventualmente le giuste procedure, vi saluto
    Giancarlo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ancora non abbiamo scoperto xchè i primi in classifica hanno così tanti punti, visite, voti in pochi giorni ^_^

    c'erano state polemiche tempo fa..io non ho seguito la polemica, ma credo che non siano arrivati ad una conclusione ^_^

    ciauz!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •