Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Nuovo sito con Drupal

  1. #1
    Guest

    Cool Nuovo sito con Drupal

    Ciao a tutti!
    E' un po' di tempo che mi diverto a fare portali con Joomla ed ho deciso da poco di affrontare anche il mondo Drupal.
    Per l'occasione quindi ho creato un sito su altervista per mio cognato.
    Ho utilizzato la versione di Drupal fornitami da altervista (6.13) ed il tema è una mia modifica (veramente minima) del Waffles.
    Sono graditissimi commenti e suggerimenti.

    Sito Realizzato con Drupal: http://pikulremonty.altervista.org/

    Larry

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    La struttura mi piace ma ottimizzerei gli url (kontakt invece di node/3 ad esempio) e poi darei una rilettura al regolamento di AV:
    4.8 Tutti i Siti Ospitati, pubblicati dagli utenti che si siano registrati sul portale italiano (it.altervista.org), devono essere in lingua italiana o comunque essere strutturati in modo da offrire servizi o contenuti fruibili anche da un'utenza di lingua italiana.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ooopss!
    Grazie mille darkwolf,
    per gli URL pensavo di usare pathauto al più presto ed il punto 4.8 del regolamento mi era proprio sfuggito . Il fatto è che di polacco conosco solo le parole minime per la sopravvivenza, ma inizierò subito a lavorare per la doppia lingua. Qualcuno mi sa consigliare i moduli migliori per semplificarmi il lavoro di un sito con doppia lingua (un riconoscimento automatico della lingua del browser con il quale decidere quale contenuto visualizzare ) una guida andrebbe anche meglio .
    Adesso cerco anche nel forum ma se qualcuno che legge questo post ci ha già combattuto e sa indicarmi qualcosa di sicuro sarei più tranquillo .
    Grazie a tutti,
    Larry

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho ottimizzato gli URL, per la doppia lingua vedo se riesco a combinare qualcosa nel fine week.
    Qualche suggerimento ulteriore?

    Sito Realizzato con Drupal: http://pikulremonty.altervista.org/

    Grazie in anticipo a tutti!
    Larry

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •