Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Best PHP Coder

  1. #1
    Guest

    Cool Best PHP Coder

    Best Coder #1
    Realizzare un form-mail con i seguenti campi nel suddetto ordine: Nome, E-mail, Sito web, Messaggio (textarea), Invia (button).
    Dovranno essere applicati tutti i controlli che sappiamo inserire in modo tale da renderlo più sicuro possibile (es. ferma doppio invio, validazione url, numero massimo caratteri, ecc.).
    Il tutto dovrà essere in un unico file (form e codice php) e come detto prima dovrà essere ben programmato e sicuro.

    Data di scadenza

    La data di fine è prevista il 20 novembre 2009, i risultati verranno pubblicati il giorno dopo.
    ...volevo aggiungere una cosa: Questo mi serve, per capire (e capire intendo tutti non solo io) come programmano gli altri e proprio confrontarsi sul linguaggio (il PHP) che ci accomuna tanto. Per cui mi raccomando la tabulazione se la usate, tutti i controlli che sapete applicare, ecc....che altro dirvi? Ah si: Buona fortuna!! <3

    PS. Naturalmente è solo un passatempo non riceverete soldi! ^^"

  2. #2
    L'avatar di zingus
    zingus non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-09-2003
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Cioè, fammi capire, è un concorso alla fine del quale se i partecipanti sono stati bravi hanno l'onore di vedersi ciulato il codice?

    Non so, eh, magari no. Ma è che il contest che hai lanciato è così specifico nelle richieste...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ehm no, il fine non è quello. Non so' se hai mai partecipato a dei contest grafici su dei forum...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •