Collaborazione per testare un nuovo sito - Piccola ricompensa finale
Salve a tutti,
ho creato da poco un nuovo sito, sempre su AlterVista ovviamente. Ho bisogno ora di testarlo prima di fare pubblicità sia qui che altrove. E' uno script abbastanza complesso, scritto interamente da zero da me, sia per l'html che per il PHP.
Cercavo degli utenti, minimo 5, che mi aiutino a trovare bug, errori vari, testare se tutto funziona, ed eventualmente dare consigli, le domande che mi porgeranno comporranno le FAQ sul sito.
Chi è intenzionato a darmi una mano può mandarmi un PM, oppure può scriverlo qui. Sarebbe meglio che mi inviasse un indirizzo mail o un recapito per tenerci in contatto e dare delle informazioni.
Non posto il link al sito e nemmeno vi dico di cosa parla perchè adesso che il sito non è completato non voglio fare pubblicità. Maggiori informazioni saranno date a chi mi contatterà. Vi dico subito che non è nulla di impegnativo, dovete comportarvi come "utenti normali" che navigano nel mio sito per la prima volta, ma anche che vogliono trovare il "bug".
Come da titolo, chi mi aiuterà avrà un piccolo premio, non aspettatevi chissà cosa, ma è qualcosa
Mi sono accorto quando già non si poteva cambiare
Speriamo che serva ad attirare l'attenzione
Comunque il premio non è quello indicato da comunitavirtuali
Appena ne siamo un pò vi dico cosa fare!