Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Nuovo sito!!!!! A tutti glia Amanti di NWN

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti. Per gli amanti del RPG Neverwinter Nights nasce oggi Lande di Arras. Il sito del mio server, visitatelo ad arras.altervista.org e ditemi cosa ne pensate (devo ancora mettere la categoria ambientazione, links e regolamento, ma ci sto lavorando) così magari mi fate anche guadagnare qualche AC :D . Grazie a tutti. Qualora vorreste rispondete qui sotto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    grande... ottimo... è un gioco bellissimo... peccato che non ho mai tempo per giocare

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per aver risposto e aver cliccato su un banner, ho raccimolato 4 AC, sono in crisi (sotto di 500) grazie cmq.

  4. #4
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Bello il sito ma ancora non ho capito se per giocare se queste specie di shards bisogna avere il gioco originale...
    Perchè non vorrei scaricarlo invano (per esempio gamespy alcune votle se non hai il cd originale non va...)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dunque devi avere il gioco NeverWinter Nights, più l'espansione Shadows of Undrentide. Puoi scaricarli tuttavia avrai bisogno di una CDkey (anzi una per NWN e una per SoU) le puoi inventare (non so se funzioneranno tuttavia) o pure contatta qualcuno che ha questo gioco ma non lo usa in modo da farti avere queste CdKey, se vuoi altre informazioni sul gioco vai a http://nwn.bioware.com/shadows. Se vuoi informazioni sul mio shard vai sul mio sito già visitato, o lascia un messaggio sul forum. :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Alleluya! Il server è up, da oggi il Server di NWN SoU "Lande di Arras" è ufficialmente attivo!! Lo trovate sulla camera storia di game spy!

    PS Visitate il sito rinnovato: http://arras.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •