Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: bookmark4u

Guest

Predefinito

Ciao ragazzi, conoscevate bookmark4u? Praticamente ti fai la raccolta di bookmarks sul tuo sito anzichè sul browser, in maniera da rendere i tuoi bookmarks visibili ovunque voi vi troviate, basta che avete accesso ad internet.

Guardate sul mio sito http://gla.altervista.org/bookmark4u/ la dimostrazione di questa figata di programma, che si basa su php e mysql.
    Se volete vedere i bookmarks "pubblici" che ho messo io, cliccate su "Entra come guest", e vi darà l'accesso ai bookmarks pubblici di tutti gli utenti registrati; si, perchè si può anche far registrare altri utenti e far utilizzare il servizio ad altre persone! Infatti se volete provare ad inserire dei bookmarks registratevi pure. Inoltre si possono agevolmente importare i bookmarks da tutti i browser più diffusi. Io i miei li ho importati, e adesso continuo ad aggiungerli man mano al sito, anzichè ad IE/mozilla Firebird.

Ho utilizzato il db di http://www.freesql.org perchè non ho AC sufficienti per farmi un db su altervista. Se vi servono screenshots e spiegazioni su come fare basta che lo dite, e domani posto tutto!

Guest

Predefinito

Bellissima iniziativa gla, penso che sia una cosa utile e devo dire che è ben impostato.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da allinfo
    Bellissima iniziativa gla, penso che sia una cosa utile e devo dire che è ben impostato.
    Grazie del complimento, per l''impostazione devi solo ringraziare l'autore del prodotto! Cmq volevo rendere noto che ho creato un utente pippo con password, indovinate un po'? password: pluto!
    Così potete loggarvi come utenti e provare ad aggiungere un bookmark, creare una cartella etc. Io personalmente ho sempre desiderato avere una cosa del genere, e avevo pensato ad una specie di blog in cui mettere i miei bookmarks ma quando ho trovato bookmark4u ho detto: DA PAURA!
    Se c'è una cosa che mi scoccia sono le immagini, mi sa che rallentano un po' il caricamento delle pagine. Sono molto piccole ma sono parecchie. O forse è solo un problema di db esterno, ci vuole più tempo per eseguire le query via internet anziche in locale... boh, qualche guru può fare luce su ciò?
    Ciaooo!