Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: bookmark4u

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi, conoscevate bookmark4u? Praticamente ti fai la raccolta di bookmarks sul tuo sito anzichè sul browser, in maniera da rendere i tuoi bookmarks visibili ovunque voi vi troviate, basta che avete accesso ad internet.

    Guardate sul mio sito http://gla.altervista.org/bookmark4u/ la dimostrazione di questa figata di programma, che si basa su php e mysql.
    Se volete vedere i bookmarks "pubblici" che ho messo io, cliccate su "Entra come guest", e vi darà l'accesso ai bookmarks pubblici di tutti gli utenti registrati; si, perchè si può anche far registrare altri utenti e far utilizzare il servizio ad altre persone! Infatti se volete provare ad inserire dei bookmarks registratevi pure. Inoltre si possono agevolmente importare i bookmarks da tutti i browser più diffusi. Io i miei li ho importati, e adesso continuo ad aggiungerli man mano al sito, anzichè ad IE/mozilla Firebird.

    Ho utilizzato il db di http://www.freesql.org perchè non ho AC sufficienti per farmi un db su altervista. Se vi servono screenshots e spiegazioni su come fare basta che lo dite, e domani posto tutto!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bellissima iniziativa gla, penso che sia una cosa utile e devo dire che è ben impostato.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allinfo
    Bellissima iniziativa gla, penso che sia una cosa utile e devo dire che è ben impostato.
    Grazie del complimento, per l''impostazione devi solo ringraziare l'autore del prodotto! Cmq volevo rendere noto che ho creato un utente pippo con password, indovinate un po'? password: pluto!
    Così potete loggarvi come utenti e provare ad aggiungere un bookmark, creare una cartella etc. Io personalmente ho sempre desiderato avere una cosa del genere, e avevo pensato ad una specie di blog in cui mettere i miei bookmarks ma quando ho trovato bookmark4u ho detto: DA PAURA!
    Se c'è una cosa che mi scoccia sono le immagini, mi sa che rallentano un po' il caricamento delle pagine. Sono molto piccole ma sono parecchie. O forse è solo un problema di db esterno, ci vuole più tempo per eseguire le query via internet anziche in locale... boh, qualche guru può fare luce su ciò?
    Ciaooo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •