Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Ricerco persone che vogliono partecipare per....

Guest

Predefinito

Ciao!
    Stò cercando persone per realizzare un ambizioso progetto su WEB totalmente FREE!

In Particolare cerco persone che abbiano almeno uno dei seguenti requisiti :

- Buon Grafico
    - Buona conoscenza Flash
    - Buona conoscenza PhP
    - Buona conoscenza MySql

Se ti riconosci in uno di questi profili, contattami all'indirizzo lemoeb@email.it e ti darò maggiori delucidazioni.

Il progetto impegnerà molto e dovrà essere molto curato.
    Se vuoi entrare a far parte dello staff e lasciare il tuo segno contattami!!

Leandro 8) 8) 8)

Guest

Predefinito

E quanto paghi per il lavoro?

PS non puoi scrivere [b]Sostienici![(b] sopra i link pubblicitari di AlterVista ;)

mugenation non è connesso Utente

Predefinito

ti ho spedito una mail fammi sapere la tua idea

Guest

Predefinito

Scusate la ripetizione nei vari argomenti del forum
    provvederò a cancellarli.

Ma veramente non è possibile scrivere sostienici sui banne?
    Ho visto molti siti che lo fanno.

Se così dovesse essere elimino subito la scritta!

Leandro 8) 8) 8)

Guest

Predefinito

E' politica di questo formu segare i post di spam: ricordalo la prossima volta....

Guest

Predefinito

Hai ragione numerone, ma veramente non me ne sono reso conto.
    Purtroppo ho avuto problemi postando i messaggi e credevo dipendesse dall'argomento.
    Quindi ho fatto spam senza rendermene conto.

Come ti ho scritto qualche messaggio fa, eliminerò subito lo spam.

Scusate di nuovo

P.S.
    Dovresti spiegarmi come posso fare per eliminarli.Sono andato nelle varie sezioni, ma non ho trovato nessun pulsante per l'eliminazione.

Guest

Predefinito

Ho dimenticato di scriverlo...e il messaggio di suganbibi mi ci ha fatto pensare.
    La collaborazione delle persone non è retribuita.
    Chi vuole partecipare lo fa soltanto per divertimento e senza fine di lucro.

Leandro 8) 8) 8)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da JoesGarage
    Ho dimenticato di scriverlo...e il messaggio di suganbibi mi ci ha fatto pensare.
    La collaborazione delle persone non è retribuita.
    Chi vuole partecipare lo fa soltanto per divertimento e senza fine di lucro.

Leandro 8) 8) 8)
    Sia ben chiaro, non è che cerco soldi ma un messaggio roboante come il tuo, mi ha fatto un pò sorridere (è un eufemismo gentile ), in realtà prima di pensare ad un progetto importante è meglio pianificare il tutto non credi? E se ti blocchi perchè non sai come postare in un forum senza essere tacciato di fare spam è meglio che ci ripensi un pochino.
    Per la questione del "clicca sulla pubblicità che mi ci danno begli altercenteroni" pensavo che avessi letto le regole del server al momento della sottoscrizione del tuo account, comunque ti invito a farlo, non vorrei che in futuro incappassi in qualcosa di più grave
    Inoltre se noti qualche sito che non rispetta le regole, sei invitato caldamente ad avvisare un moderatore di questo forum in modo privato, questo non perchè è bello fare la spia, ma anzi perchè se nessuno rispetta le basilari regole su cui si regge AV, questo chiude e noi si va a spasso!
    Ciao e buonissima permanenza. Marcolino.