Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: NEW FOTO GALLERY - Il mio primo spazio web

  1. #1
    Guest

    Arrow NEW FOTO GALLERY - Il mio primo spazio web

    Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Walter e sono un neo iscritto nonchè neo utilizzatore dei servizi alterVISTA. Mi sono creato recentissimamente questo mio portfolio di fotografie:

    http://franzowalter.altervista.org/

    Era parecchio che volevo mettere qualche mia foto sul web ma non essendo pratico di siti ho sempre rimandato... poi scoperto alterVISTA mi ci sono messo e alla fine qualcosa ne è uscito fuori! Ci è voluto poco ed è stato decisamente semplice anche se deve essere ancora terminato (dovrei ordinare le immagini ed aggiungere descrizioni,ecc.).

    Spero che le foto siano di vostro gradimento e che magari qualcuno abbia voglia di lasciare commenti. Ne sarei entusiasta (anche negativi basta che siano costruttivi ).
    Sono ben accetti anche consigli per eventuali modifiche!

    A tal proposito ci sarebbero un pò di cose che avrei voluto modificare ma che non ci sono riuscito:

    1-In Opzioni>configurazione galleria>descrizione galleria ho scritto una frase che però non compare nella mia pagina principale, in pratica mi rimane scritto "Describe your gallery here !". Mi sembra di aver capito che dipenda dal tipo di tema scelto. Gli altri però non mi convincono... sapete se c'è modo di risolvere il problema modificando manualmente il tema? Se si come?

    2-Non riesco a modificare il taglio personalizzato delle miniature, praticamente le "maniglie" dell'area di selezione sull'immagine rimangono bloccate, dove sbaglio?

    3-C'è modo di aumentare la dimensione delle fotoi a sviluppo orizzontale durante la visualizzazione delle immagini negli album? Quelle in verticale sono ben visibile ma le orizzontali sono un pò striminzite... ho provato a smanettare in Opzioni>opzioni tema>Dimensione immagine, ma non è cambiato nulla. Idee?

    4-Ma il contatore delle visite è reale? Mi sembrano tante... e comunque se dal pannello di controllo le resetto non si cancellano, come mai?

    Grazie a tutti per l'aiuto!!!
    -
    C'è nessuno...?? (particella Lete style)
    Ultima modifica di darkwolf : 14-10-2009 alle ore 21.23.36

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Possibile che nessuno possa aiutarmi??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •